Salve a tutti, mi sto trasferendo in nuovo appartamento e devo comprare due nuove televisioni: una per la sala e una per la camera da letto.

Per la sala (distanza dalla tv circa 3.5m) sono indirizzato verso un Panasonic al plasma: l'uso che ne farò, per il momento, è prettamente televisivo e il 3d non mi interessa particolarmente, per questo mi sarei orientato verso il v20, anche se ho letto di una prossima uscita della serie 30 (non ho però ben capito quando)... può essere una scelta valida o è cmq meglio prendere un 3d? E come marca, c'è qualcosa mi preferibile come rapporto qualità/prezzo?

Per la camera da letto, invece, sono in alto mare: come dimensioni penso sia più che sufficiente un 32'' (lcd o led) e, visto che spenderò molto per la tv della sala, vorrei rimanere su cifre contenute senza però prendere un prodotto obsoleto o troppo scarso. In ogni caso mi piacerebbe che anche questa fosse una tv fullhd e con la possibilità di inserire una cam per dtt compatibile con la tv della sala in modo da spostarla tra le due tv.
Potete consigliarmi qualche prodotto per potermi orientare?

Grazie mille!