Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio TV

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    81

    Question Nuovo TV budget 500€ 32-42


    ciao dopo mesi di incertezze volevo provare anch'io a chiedere consiglio, devo prendere una tv ma sono totalmente indeciso, prima mi piacevano i samsung poi ho visto i philips poi ancor mi hanno interessato i sony e adesso sono ritornato sui samsung, cioè confusione più completa!
    Allora distanza un metro e mezzo circa
    60% film in hd/Fullhd preferibilmente da un player integrato quindi cerco una che legga mkv!
    30% sd
    10% game

    budget 500 euro o poco di più se ne vale la pena ma se spendo meno è meglio, non ho problemi di spazio

    adesso mi piaceva molto il samsung le40c650 ma il prezzo ahimè è troppo elevato...

    ogni consiglio è più che appezzato grazie!
    Ultima modifica di Gawen; 22-02-2011 alle 19:36

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    81
    Nessun consiglio.. che tristezza..

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.678
    Io aspetterei aprile per l'uscita dei modelli nuovi, è anche possibile trovare magari un C650 in offerta.
    Nicola Zucchini Buriani

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    81

    diciamo che sto aspettando da agosto.. e sarei stanco di aspettare anche se un mese in più ormai non farebbe differenza..
    Però trai modelli attuali che consigli mi date?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •