Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

acquisto panasonic tx-l42v20

Ciao a tutti, una famosa catena di engozi italiana metterà in offerta questo tv led, vorei sapere se offre una buona riproduzione degli MKV, ma soprattutto se per giocare vale, oppure soffre di molto input lag
    grazie
    un saluto
    Claudio

ho cercato sul forume e in giro su internet, ma ho trovato ben poco su tale tv e le poche recensioni non sembrano positivissime soprattutto per la scarsa qualità del mefdia player e per il troppo nero nelle scene buie, qualcuno può confermare?

Ho visto oggi l'offerta, il prezzo sembra allettante. Il dubbio riguarda proprio il mediaplayer che a quanto pare non riproduce nulla da chiavetta e usb se non quello che viene registrato dal tv stesso. Anche come dlna non va meglio con mkv non supportati. Notizie più precise non se ne trovano, servirebbe qualcuno che lo possiede e disposto a fare le prove.

l'ho visto oggi dal vivo e sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto...ma vederlo in un centro commerciale conta poco, si sa!

Comprato giusto 2 giorni fa, riproduce filmati sia da chiavetta usb che da hard disk. Per ora giudizio più che positivo.
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Citazione Originariamente scritto da Danilo Ronchi
    Comprato giusto 2 giorni fa, riproduce filmati sia da chiavetta usb che da hard disk. Per ora giudizio più che positivo.
    Quali file hai riprodotto? con che codifica? Sai se è vero che come client dlna non riproduce nè divx nè mkv?

Io aspetto che esca il nuovo modello L37E30E già inserito nel sito italiano sperando che abbiano migliorato il mediaplayer integrato, non vorrei dover aggiungere un altro pezzo.

Citazione Originariamente scritto da jerry74
    Quali file hai riprodotto? con che codifica? Sai se è vero che come client dlna non riproduce nè divx nè mkv?

Io aspetto che esca il nuovo modello L37E30E già inserito nel sito italiano sperando che abbiano migliorato il mediaplayer integrato, non vorrei dover aggiungere un altro pezzo.
    Onestamente non te lo so dire, perché non sono solito usare divx... ma solo dvd e bluray, per altro che riproduco sul proiettore. Avevo però delle codifiche divx che avevo fatto e funzionano... non so dirti se come DLNA su rete funzioni, dovrei provare... se mi vuoi mandare spezzoni di file da riprodurre ti dico se funzionano però... così facciamo prima...
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Citazione Originariamente scritto da Danilo Ronchi
    Onestamente non te lo so dire, perché non sono solito usare divx... ma solo dvd e bluray, per altro che riproduco sul proiettore. Avevo però delle codifiche divx che avevo fatto e funzionano... non so dirti se come DLNA su rete funzioni, dovrei provare... se mi vuoi mandare spezzoni di file da riprodurre ti dico se funzionano però... così facciamo prima...
    Ho trovato sul manuale che tramite dlna non si può riprodurre avchd e divx quindi il client dlna non so proprio a cosa serva. Aspetterò la nuova serie E30 nella speranza che anche Panasonic inizi a supportare le nuove funzionalità.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •