Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

scelta nuova tv per salotto

salve a tutti
    urge l'acquisto di un nuovo monitor/tv, distanza 2,5/3 metri (il predecessore mi ha abbandonato del tutto)...dopo essermi documentato un pò ho pensato a questi due modelli:

sharp LC-46LE810E

Sony KDL-46EX710

entrambi circa 950 euro da trovaprezzi

sono tutti e 2 led da 46'', il sony è per così dire full optional, ha tutto: dlna, predisposizione wireless...che sullo sharp significherebbe cambiare modello con aggiunta di altri 200 eurozzi circa.
    dello sharp invece mi sono innamorato delle immagini, colori, definizione, però anche quelli del sony sono ottimi...ieri sono stato da mediamondo ma i 2 tv erano molto lontani e quindi non c'è modo di averli accesi vicini per fare un confronto...

secondo voi qual è il migliore???

grazie a tutti anticipatamente!!!
    Ultima modifica di benix84; 21-02-2011 alle 14:29

help help! per favore aiutatemi...tra l'altro ho letto che alcuni sharp 810 difettano, è vero? grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •