Salve a tutti,sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè ho intenzione di cambiare televisore ma ho molti dubbi.
Anticipo che il mio budget è intorno ai 1200-1300 euro solo per il TV (ovviamente non altri 1000 per il bluray). Diciamo che in totale tirando tirando posso arrivare su 1500 compreso tutto però.
Vorrei comprare un tv led 3d perchè dato che questi acquisti li faccio durare a lungo non vorrei partire con un qualcosa di vecchio;La mia preferenza è la SONY perchè il mio attuale TV sta perdendo colpi solo ora dopo 17 anni,però anche la Samsung e magari LG.
Se compro una tv con entrata usb posso vedere film che ho sul pc in 3d? Poi mi potete consigliare una marca di occhiali di qualità ma che costino relativamente poco? (già siamo 4 in famiglia,poi magari vorrei comprarne qualcuno di piu bassa qualità per vedere i film a casa cn gli amici )
Vorrei comprare anche un lettore blu-ray o una ps3....però il mio dubbio principale è: se prendo la tv 3d con i bluray della ps3 posso vedere lo stesso i film in 3d alta definizione? E la ps3 rispetto ad lettore BR come si comporta? Ci sono limitazioni come per la ps2 e i lettori dvd che con la ps2 non potevi vedere film masterizzati?

Ho sentito un offerta che con 1euro ti danno 4 occhiali e il lettore,voi ne sapete qualcosa?