Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    20

    Consiglio sostituzione crt


    Ciao a tutti,
    visto l'imminente passaggio anche nelle Marche al Digitale Terrestre sto cominciando a valutare l'acquisto di una nuova tv.
    Ora leggo e rileggo il forum ma ancora non riesco a capire su quale tecnologia (in primis) orientarmi e di conseguenza su quale marca e modello.
    Vedrò la tv all'incirca da un paio di mt ma in ogni caso non vorrei una tv troppo grande in quanto in ogni caso la stanza non è grandissima. Mi orienterei su un 40" o 42" al massimo.
    Non ho sky ne blu-ray (almeno al momento e per ora non prevedo il passaggio a queste "tecnologie"), quindi vedrò esclusivamente (appena ci sarà il passaggio) il segnale free del digitale e dvd. Non ho consolle o comunque prevedo un utilizzo minimo della wii.

    Ciao e grazie per l'attenzione

    Gianni
    Modifica/Elimina messaggio

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    piacenza
    Messaggi
    29
    plasma è sempre il meglio come profondità di nero consuma un pò di più ma rispetto ai led è ancora più avanti, poi non rinuncerei alla tecnologia 200 hz e se dovessi rimanere su lcd prenderei una serie tipo lo z5500 sicuramente non recentissimo ma già dotaqto di ci+ e di un vago spessore in grado di incamenrare ancoraun sitema audio decente, ascoltare i led di nuova generazione per comprendere, hanno un audio da radiolina che ti impongono l'utilizzo di casse esterne o home cinema ...
    Comunque sia deve essere full hd per godere al meglio dei pochi canali free in hd.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    20

    Ero convinto che con il mio utilizzo, esclusivamente SD, fosse meglio un plasma hd ready...no?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •