Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio sostituzione crt

Ciao a tutti,
    visto l'imminente passaggio anche nelle Marche al Digitale Terrestre sto cominciando a valutare l'acquisto di una nuova tv.
    Ora leggo e rileggo il forum ma ancora non riesco a capire su quale tecnologia (in primis) orientarmi e di conseguenza su quale marca e modello.
    Vedrò la tv all'incirca da un paio di mt ma in ogni caso non vorrei una tv troppo grande in quanto in ogni caso la stanza non è grandissima. Mi orienterei su un 40" o 42" al massimo.
    Non ho sky ne blu-ray (almeno al momento e per ora non prevedo il passaggio a queste "tecnologie"), quindi vedrò esclusivamente (appena ci sarà il passaggio) il segnale free del digitale e dvd. Non ho consolle o comunque prevedo un utilizzo minimo della wii.

Ciao e grazie per l'attenzione

Gianni
    Modifica/Elimina messaggio

plasma è sempre il meglio come profondità di nero consuma un pò di più ma rispetto ai led è ancora più avanti, poi non rinuncerei alla tecnologia 200 hz e se dovessi rimanere su lcd prenderei una serie tipo lo z5500 sicuramente non recentissimo ma già dotaqto di ci+ e di un vago spessore in grado di incamenrare ancoraun sitema audio decente, ascoltare i led di nuova generazione per comprendere, hanno un audio da radiolina che ti impongono l'utilizzo di casse esterne o home cinema ...
    Comunque sia deve essere full hd per godere al meglio dei pochi canali free in hd.

Ero convinto che con il mio utilizzo, esclusivamente SD, fosse meglio un plasma hd ready...no?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •