Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio 32" led con USB e funzione PVR

Ciao a tutti,
    ritorno a chiedervi un consiglio per la scelta di un tv 32" led. Dalle discussioni lette ho capito che l'attenzione generale è sulla qualità del'immagine, e i modelli più gettonati sono il Philips 32pfl5605 (o superiori) e il Sony EX500, mi sembra che nessuno dei due abbia però la funzione di registrazione su USB.
    In generale, ritenete che, se non si hanno particolari esigenze in termini di qualità dell'immagine, tale funzione sia utile, per cui l'acquisto di uno Sharp LE220E (che mi pare sia l'unico fra i 32" ad avere tale funzione) sia comunque valido?
    Ci sono altri 32" led che hanno tale funzione?

Ho dato un'occhiata allo sharp. Allora credo sia un ottimo pannello uv2a.
    Il problema è che il mediaplayer dalle specifiche non legge gli mkv ma solo divx sd.
    Mentre il 320 legge gli mkv ma non ha la funzione pvr.
    A volte si perdono in un bicchiere d'acqua

purtroppo quei 2 modelli di sharp citati non sono un grankè in fatto di qualità dell'immagine...da preferirigli sia il philips ke il sony da te citati, in alternativa i soliti samsung c650 e c530-550 col dubbio del pannello da verificare!

Ma la funzione pvr ora se non sbaglio si chiama time shift?

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    .. pvr ora se non sbaglio si chiama time shift?
    no..Il time shift è una funzione che consente di memorizzare, per un determinato numero di
    minuti un canale video in diretta. L'uso pratico è, la possibilità di fare un veloce rewind, o
    mettere in pausa se ci si deve assentare dalla TV

cmq oltre agli Sharp ci sono i nuovi lcd led Panasonic TX-L32D25 e TX-L32D28
    che hanno la funzione Pvr

scusate ho detto una cazzata.Con il pvr,mentre sto' registrando un canale,posso guardarne un altro?GrazieOppure con il time shift,per fare zapping?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •