Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio tv 32" prezzo non troppo elevato

devo prendere un altro tv a mio nonno, visto che il signorino ha voluto mettere a tutti i costi il philips 22" che gli avevo preso per la cucina in sala. esso infatti si trova ad una distanza di visione di 2 metri abbondanti....
    pensavo quindi di andare su di un 32 , visto che il 26 " mi sembra troppo piccolo, e le misure di mezzo sono difficili da reperire.

dovrebbe avere un costo contenuto, e "prestazioni" simili all'LG LE3308, altrimenti finisce che si incavola pure se vede peggio di prima

la percentuale di utilizzo è suddivisa tra DTT e film in SD (lmeno che gli prenda un player che converta in HD)
    non sò bene però come si suddividono due, *** dipende da come riesco a sistemargli il "problemino" su come fargli vedere i film (se per caso vi sentiste così buoni samaritani lo trovate nella discussione sull'harmony 1100 in accessori audio/video)
    diciamo che oscilliamo da un 80% tv - 20% film, ad un 50% di entrambi.

naturalmente non voglio farvi fare a vuoi tutto il lavoro, e quindi posterò quanto prima i possibile candidati da me trovati.

concludo ringraziando anticipatamente per le eventuali risposte

Citazione Originariamente scritto da dogma55
    dovrebbe avere un costo contenuto, e "prestazioni" simili all'LG LE3308, altrimenti finisce che si incavola pure se vede peggio di prima
    Io se fossi in tè resterei su LG ,di solito soprattutto un'anziano se si trova bene , conviene sempre prendergli la stessa marca , in primis per evitare di dovergli rispiegare da capo come utilizzare la tv dato che restando sullo stesso brand solitamente i menu cambiano non in modo radicale , mantenendo una certa filosofia , in secondo c'è la gestione immagine, se uno ha l'occhio su una determinata colorimetria meglio restare con la stessa marca , e dato che LG si produce i pannelli da sola , escludendo luminosità e contrasto e definizione in base alla serie ,le tonalità sono molto simili.

Potresti prendere anche LG 32LD450 lo trovi a meno di 350€ , oppure proprio il 32LE3308 che costa 70-80€ in più
    Mie TV attuali -Samsung 32C650-Samsung 46A656-Samsung 46ES8000-Samsung 46D8000-MySky HD-Blu Ray Samsung BD-C6800 3D-2x Samsung BD-C5300 - Sinto Yamaha RX.V3067 11.2-canali

mediamondo ha in offerta un samasung 32c630 a 379 (se non ricordo male)
    dalle caratteristiche sembra un discreto lcd solo ke nn 1 esperto quindi mi rimetto ai consigli di ki ne sa + di me!

Thumbs up ti consiglio vivamente il sansung 32c630

proprio ieri a milano ho preso un samsung 32c630k a 349 euro
    devo dire che mi ha fatto davvero un ottima impressione su tutti gli aspetti oltre logicamente all'immagine la praticita' dei menu decisamente molto piu' ergonomici rispetto al mio philips 32pfl5604h
    quindi te l'ho consiglio vivamente sopratutto per tutte quelle persone che possono avere problemi ad usare telecomandi menu impostazioni varie qui e' tutto semplicissimo !!!!!!!
    saluti marco di milano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •