Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Samsung UE-26C4000 è la scelta giusta?

Volevo chiedere pareri e impressioni su questo TV LED che andrebbe dritto dritto nella mia camera, non posso salire di pollici e nemmeno diminuire, questa è la misura perfetta. Secondo voi c'è di meglio? E' un'ottima TV, ne uscirà una nuova di zecca tra un mese Attendo fiducioso ogni consiglio utile!
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

Wink Samsung LED 26" C4000 con punti Q8

Citazione Originariamente scritto da inglesino
    Attendo fiducioso ogni consiglio utile!
    Ciao inglesino,
    il mio non è un consiglio "utile" in senso stretto, visto che non conosco questo TV.
    Semplicemente ti scrivo perché stavo cercando un TV 26" da mettere nella cucina di mia suocera ed ho visto che questo modello è stato inserito nel nuovo catalogo Q8 (partirà dal 1° ottobre 2010), vedi:

http://www.starq8.it/premio-tv-led-26-serie-C4000.jsp

Avendo quasi raggiunto i punti necessari (aggiungendo quelli scambiati con altre raccolte), molto probabilmente le prenderò questo (si può anche montare a parete).
    Tu a che prezzo l'hai trovato?
    Con 10.000 punti Q8 si dovranno aggiungere € 225, mi sembra interessante in quanto su Internet non l'ho trovato a meno di € 400,00.

Fammi sapere se l'hai preso e come ti stai trovando.

Grazie e a presto!
    Sebek
    TV Sharp 46" LED 3D LC46LE730ENET Decoder MY SKY HD Media Player APPLE TV 3^ Gen. e WD TV Live HD Blu Ray Player Samsung BD-P1500

Ciao,
    alla fine qualcuno ha preso il samsung 26C4000? Ve lo chiedo perché sono interessato anch'io e vorrei sapere come vi trovate.

Grazie!

Mi unisco alla domanda: qualcuno che ce l'ha puo' darci le sue impressioni???
    Grazie!!!!

Salve a tutti,mi accodo pure io che sono alla ricerca di un 26" per la camera
    ma come al solito su questo sito ci vuole tanta pazienza
    TV SHARP LC46LE700E (Salotto) - Lettore BluRay Philips BDP 7200 - Mediaplayer WD TVHD Live - Sintoamplificatore Pioneer VSX920K - Casse Sistema Pioneer 5.1 S V310A K TV LG 32LE4508 (Camera)

Allora?Impressioni?Diteci qualcosa...chi sà parliiiiiii
    TV SHARP LC46LE700E (Salotto) - Lettore BluRay Philips BDP 7200 - Mediaplayer WD TVHD Live - Sintoamplificatore Pioneer VSX920K - Casse Sistema Pioneer 5.1 S V310A K TV LG 32LE4508 (Camera)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •