Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 103 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Sul 40" il 3D non ha proprio senso di esistere.

un fraintendimento, per 3d intendevo il "thread"

insomma intendevo dire che ho letto tutta la discussione e da piu' persone esperte, tra cui tu, è stato sollevato il problema dell'angolo di visione.

Oggi sono stato al media e, da profano, non mi sembrava di ravvisare grandi problemi... dici che ho un occhio proprio poco allenato? che devo tornare a fare delle prove?

Oppure puo' dipendere da una particolare illuminazione o dalla qualità del filmato trasmesso che minimizzava la problematica?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    o sbiadimento laterale.
    Il mio AA01 o lo vedi al centro o lo vedi male dal lato opposto alla seduta anche se ti sposti di 10 cm.
    stesso problema del mio c530. oggi sono passato in un centro commerciale
    ed ho notato che parecchi modelli sono aflitti da un limitato angolo di visione. molto meglio gli lg, ma chi mi ha stupito e stato un toshiba av635 (l'unico modello disponibile)aveva un angolo incredibile.
    come mi spiegate questo difetto sui samsung?
    sul mio divano a 4 posti a 2 metri chi siede alle estemita vede una schifezza.
    adesso ho capito perche samsung vende tanti tv....per aprezzarli bisogna averne uno x ogni componente della famiglia.

ps il mio monta un auo aa03
    Ultima modifica di magenu; 18-08-2010 alle 12:42

Qualcuno sà se la nostra TV legge i file m2t o m2ts dalla porta USB?

rinominati avi li legge, anche se io avevo provato degli spezzoni video della videocamera panasonic sd60 e si vedevevano e sentivano un po' disturbati, un amico ha provato altri files sul suo c6000 e mi ha detto che vanno senza problemi...
    purtroppo non ne ho altri altri da poter testare

[sapreste dirmi la differenza di angolo di visuale tra un pannello auo aa03 vs sq01?

Citazione Originariamente scritto da AV1970
    allora ho provato ieri sera tantissimi files avi,mkv,vob sul lettore multimediale integrato sulla tv 32c650

Ciao, scusa visto che hai provato tanti tipi di file e te li vede tutti, io ne ho alcuni di mkv che dice codec video non supportato altri invece parla di codec audio; la prova l'ho fatta in wireless in streaming, il collegamento non penso centri nulla; per cui mi chiedo quale sia la discriminante, perchè altrimenti mi converto i file che non vede, però devo sapere come farli per essere sicuro..

Citazione Originariamente scritto da sacd
    io ne ho alcuni di mkv che dice codec video non supportato altri invece parla di codec audio; la prova l'ho fatta in wireless in streaming ...
    Ci sono grosse limitazioni usando la connessione di rete. Se stai usando un NAS prova a modificare l'estensione dei file da .mkv a .mpg così dovrebbero partire tutti, mentre i file con audio DTS mi sembra che non vadano comunque.

Altre limitazioni che ho trovato usando il player multimediale via rete sono:
    - la mancanza di Fast Forward e Rewind in alcuni file (.mkv soprattutto)
    - i film in 1080p a volte vanno a scatti anche in rete LAN 100Mbit cablata

Citazione Originariamente scritto da mvari74
    Ci sono grosse limitazioni usando la connessione di rete. Se stai usando un NAS prova a modificare l'estensione dei file da .mkv a .mpg così dovrebbero partire tutti, mentre i file con audio DTS mi sembra che non vadano comunque.

Altre limitazioni che ho trovato usando il player multimediale via rete sono:
    - la mancanza di Fast Forward e Rewind in alcuni file (.mkv soprattutto)
    - i film in 1080p a volte vanno a scatti anche in rete LAN 100Mbit cablata

Sto usando il loro programma su pc il samsung pc share, i film in 1080p reale vanno senza scatti non ho quei problemi, ho anche film in dts e 1080p e l'audio si sente.
    La limitazione dell'avanti indietro è vero che c'è, ma nei file hd ti divide i film in sottocapitoli

mi e' salita la fregola per questo C650, da Saturn c'e' Sq01 40 pollici a 699euro. Lo prendo?

Ne ho provato uno proprio ieri. Con l'estensione "m2t" non lo vede nemmeno, dopo aver rinominato il file da "m2t" a "mpg" l'ho visto senza problemi. Funziona senza problemi anche l'avanzamento veloce.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da magenu
    [ differenza di angolo di visuale tra un pannello auo aa03 vs sq01?
    La differenza tra un aa01 (che ho avuto nella misura di 46") e di un sq01 che ho visto solo da 40" e quella tra uno schermo per portatili e un tv vero.
    E' una vergogna (IMHO) che si facciano dei pannelli nel 2010 che hanno lo stesso angolo di visione che avevano gli LCD (ed parlo dei peggiori) di 5 6 anni fa!!!
    Quindi per me se proprio vuoi prenderne uno lo destinerei soltanto alla camera da letto (con letto singolo!!).

Il discorso del pannello è vero....con gli AA sembra essere tornati indietro nel tempo a 5 anni fà, io per fortuna lo vedo dal divano frontalmente ma chi ha i divani messi ai lati della TV è una tragedia. Il problema è che sui tagli da 46" non ho mai visto un pannello SQ ma solo AA.

Riguardo ai files m2t allora basta rinominarli in MPG e non AVI...è cosi o vanno bene entrambi?
    Ultima modifica di Doraimon; 19-08-2010 alle 08:56

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    da Saturn c'e' Sq01 40 pollici a 699euro. Lo prendo?
    Prendilo.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Citazione Originariamente scritto da sacd
    i film in 1080p reale vanno senza scatti non ho quei problemi, ho anche film in dts e 1080p e l'audio si sente.
    La limitazione dell'avanti indietro è vero che c'è, ma nei file hd ti divide i film in sottocapitoli
    Retifico quello che ho detto prima, ho appena fatto due prove con dei file su NAS in rete LAN:

- Divx e Xvid: Fast Forward, Pausa, Rewind NON sono possibili
    - mkv (rinominati in .mpg): si possono saltare i capitoli e si può mettere in pausa
    - L'audio DTS funziona, si sente sulla tv e si può utilizzare come passthrough nell'uscita ottica S-PDIF, il DTS-HD non va
    - Ho 2 file 1080p .m2ts che si interrompono perché il player non bafferizza a sufficienza (anche rinominandoli .mpg non si hanno miglioramenti). Con la PS3 questi file vengono letti via rete correttamente senza interruzioni
    - Tutti gli altri file mkv a 1080p che ho provato funzionano in modo perfetto

Pagina 89 di 103 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •