Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Philips Pronto e HTPC!

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Monfy (GO)
    Messaggi
    42

    Philips Pronto e HTPC!


    Sull'ultimo # di DVHT (pag 35) c'è scritto che esiste un programmino chiamato "girder" con il quale si può controllare il lettore DVD del PC.
    Qualcuno sa cos'è?

    Ciao!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    3

    Girder

    Eccoti il Link: http://www.girder.nl/ trovi tutte le spiegzioni che vuoi comunque in breve la presentazione del programma dice questo:

    "Girder è un programma che può tradurre qualunque input (la tastiera, il comando a distanza, internet) e tradurle in azioni sul suo computer. Queste azioni possono essere per esempio di controllare winamp , un player DVD o chiudere le finestre. Ovviamente ci sono molte, molte più cose che il programma fa. Inoltre Girder ha un'infrastruttura di plugin cosí che si possono estendere le funzionalità di Girder come desiderato!..."

    Spero di essere stato utile, e se vuoi posso mandarti tutti i file presenti nella pagina di Download che ho gia scaricato.

    Carlo Pellegrino
    Messina

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Monfy (GO)
    Messaggi
    42
    Grazie per il link!

    Ho scaricato qualcosa anch'io, ma tu ...sei riuscito a capire come funziona?

    Ciao!

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    CIAO A TUTTI

    Mi sono appena iscritto ho un problema e forse potete aiutarmi,oggi ho comprato il dvd recorder in questione ovvero l'sgh893 e quando l'accendo i canali mediaset sul dvd recorder vanni a scatti mentre sul tv non si vedono per niente sapete dirmi come mai? grazie in anticipo per il vostro aiuto che mi darete ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46

    Citazione Originariamente scritto da angelo6819
    Mi sono appena iscritto ho un problema e forse potete aiutarmi,oggi ho comprato il dvd recorder in questione ovvero l'sgh893 e quando l'accendo i canali mediaset sul dvd recorder vanni a scatti mentre sul tv non si vedono per niente sapete dirmi come mai? grazie in anticipo per il vostro aiuto che mi darete ciao
    ?? non è inerente al topic mi pare...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •