|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
17-02-2006, 14:31 #1
Proiettore XGA portatile per uso professionale, quale scegliere?
Ciao a tutti.
Devo consigliare ad un mio cliente, ed amico, un proiettore portatile per le sue presentazioni aziendali.
Si tratta in massima parte di roba fatta in PowerPoint. Molte immagini fisse e qualche animazione.
Le condizioni d’uso sono tipicamente in sale semioscurate o poco illuminate ma mai copletamente buie.
Vista la staticità delle immagini non mi pongo problemi di "arcobalenite".
Ho dato uno sguardo in giro ed avrei individuato qualche modello.
Principalmente i portatili della PLUS, perché sono veramente piccoli.
Sono però abbastanza costosi, dai € 2.500 in su.
Ho individuato allora altri modelli, leggermente più ingombranti ma più economici
Dato che l’uso di questi proiettori sarebbe tutto sommato limitto, di presentazioni ne farà una decina l’anno, ho pensato anche di suggergli un proiettore HT da usare a casa e saltuariamente per gli usi office. Ovviamente dovrebbe essere compatto e leggero.
Per quet’uso “promiscuo” pensavo a:
- Panasonic PT-900AE (o se si trovasse ancora al PT-700AE)
Non so però quale possa essere la loro resa per l’uso office.
Se c’è qualcuno che usa questo tipo di proiettori, avrei bisogno di qualche suggerimento sui modelli scelti ed eventuali alternative.
Grazie.Ultima modifica di Girmi; 17-02-2006 alle 19:08
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
17-02-2006, 15:33 #2
Aggiungo alla lista il Benq CP120 che ho trovato ora.
Piccolino anche questo.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
18-01-2011, 23:16 #3
Rivango il passato per chiedere un consiglio su un proiettori office con tanta luminosita, poco contrasto e prezzo sotto i 400€!