Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consigli per acquisto eventuale videoproiettore

Salve, avrei bisogno d'aiuto per l'aquisto di un nuovo dispositivo. Budget 900€
    Inizio con il descrivere la situazione: Distanza di proiezione 230 cm., dimensione massima immagine 90". Non posso discostarmi da questi parametri perchè non posso cambiare la disposizione della stanza. Ho pensato ad un proiettore a tiro corto o normale purchè mi riesca a dare una dimensione tale a quella distanza. Ho visto una marea di proiettori ma il budget è quello purtroppo e dovrei starci dentro cercando un buon compromesso, per avere un'immagine buona in full hd.
    La luminosità poco conta, perchè quando guardo un film mi piace oscurare la stanza per avere un'effetto cinema.
    Ho un'home theatre e non mi interessa l'audio integrato. La posizione del proiettore posso anche metterlo centrale abbastanza in asse. Ho visto dei proiettori "portatili" con tecnologia led, che hanno poca luminosità e ho paura che influisca anche parecchio sui colori. Qualche idea su un dispositivo in budget?
    L'altro dubbio.. E che ho visto un tv hisense di fascia bassa da 85" LCD con pannello VA, UHD, ecc,. (prezzo 900€).
    A queste dimensioni e prezzi, conviene sempre un pannello tv, visto le caratteristiche? E visto anche che da 85 a 90" no è che ci passi un'oceano. Oppure guardare lo stesso ad un proiettore per un'eventualità futura di aumentare l'immagine?
    Grazie anticipatamente per i consigli.

per queste dimensioni meglio tv anche perche a 230cm ci vuole un bello zoom per stare nei 90"" difficile riuscirci con modellli di quella fascia di prezzo, tv tutta la vita

Se hai già visto un TV che ci può stare nel budget, non ci penserei su troppo, sotto i 100” sono sicuramente più convenienti i televisori
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie delle risposte. Immaginavo che il tv fosse meglio. Viste le dimensioni poi..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •