Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio VP ultracorto laser per soffito H max 2.08metri

ciao a tutti, ho un caso particolare : una stanza con soffitto alto solo 2.08metri e avrei l'esigenza di posizionare il VP a terra ( o su una panca bassa) per proiettare 4k da vicino (quindi ultracorta focale) fino a 3cm dal soffitto.
    Ho visto
    - epson EH-LS650B a 70cm da parete, H da terra 20cm, proiezione 2.65*1.50mt (120pollici)
    - samsung SP-LPU7DSAXXXE a 38cm da parete H da terra 20cm, proiezione 2.65*1.50mt (120pollici)
    non capisco pero se il samsung tiene il 4k anche da sorgenti esterne .. sul sito scrivono "L'upscaling potrebbe non essere applicabile alla connessione PC e alla modalità Gioco."

.. budget 2500e ivato...

consigli su altri prodotti?

grazie1000 a tutti

ho appena visto che è ancora in vendita un ACER L812 , i valori dichiarati sembrano veramente TOP per costar solo 1400e iva compresa https://media.bechtle.com/asrc/18071...r-data-sheet-1

qualcuno l hai mai provato?

io sono nella tua stessa situazione .. 210 di altezza .. io ho preso Hisense C2 ultra che ho messo a soffitto

c'è anche il pro e in normal che non ha lo zoom ottico

proietto da 3.20/3.30 metri circa

lo schermo è un 100" in quanto ho anche problemi di poter usufruire di tutta l'altezza in quanto sotto ho l'home theater
    AVR - Marantz Cinema 40 - Diffusori JMLAB - Frontali Electra 905- Centrale Electra CC30 - Posteriori Chorus SR 700 - Subwoofer REL HT 1205 mk2 - VPR - Hisense C2 Ultra - SCHERMO - Screen Line Wave Home Vision - 101 pollici Gain 1.2 - TV - LG Oled C9 - 55 Pollici Sorgenti Av - Dune Hd Homatics box R 4k Plus - Panasonic UB820 - Amazon Tv Cube - Sky - NAS -QNAP TS-451D2 12tb

ho visto ! bel prodotto non lo conoscevo , ma non ho davanti 3.3mt di spazio per proiettare, è il palestra e c ho tutti gli attrezzi davanti , devo stare su un ultra corta focale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •