|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Hisense pl1se: ha senso direttamente sul muro?
-
07-07-2024, 16:48 #1
Member
Hisense pl1se: ha senso direttamente sul muro?
Ciao ragazzi,
Tempo fa aprii una discussione e per ragioni tecniche concludemmo insieme che un proiettore a tiro ultra corto fosse la soluzione ideale per la mia stanza matrimoniale piccola, cercando risultati di spessore con massima praticità e spesa non eccessiva. Come l'hisense pl1se che ho bloccato da mediaworld a circa 1000 euro, che mi sembra anche una discreta offerta.
Ad oggi utilizzo uno xiaomi 1080p che proietta dalle spalle direttamente sulla parete grigia e ci troviamo bene, sebbene abbia qualche acciacco lato audio, focus e il sistema del mijia è quello cinese import (a quanto ne so non dovrebbe essere possibile fare port).
Dunque, nella nuova casa non abbiamo l'appoggio alle spalle che servirebbe. Ci va il letto sul muro e la stanza è piccola ma non vogliamo rinunciare al proiettore con una certa qualità.
Il proiettore hisense andrà bene anche direttamente sul muro? Se volessi evitare o ritardare la spesa dello schermo, che davvero ad oggi non è il caso di fare altre follie.
(ma se avete consigli in tal senso, linkate pure)Firma rimossa in quanto non conforme
Articolo 5f
-
07-07-2024, 18:29 #2
Se eri soddisfatto con lo Xiami non dovresti avere problemi ad apprezzare la qualità dell’HiSense.
La condizione per una visione ottimale è che la parete di proiezione sia perfettamente planare.
per il resto dovresti cogliere solo vantaggi.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
07-07-2024, 18:36 #3
Member