Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    25

    Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Allora l'hanno rinominata in bassa. Setta quella così riduci la luce emessa ed allunghi la durata della lampada.
    Immaginavo. Comunque si lo tengo sempre in basse e già si vede perfetto. Super soddisfatto di questo proiettore 😊😊

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    MI
    Messaggi
    2.471
    Citazione Originariamente scritto da blurred00 Visualizza messaggio
    @CarloR1t volevo prendere la Google Chromecast 4k.

    @Franco Rossi ma in realtà non trovo la modalità eco. Ho visto anche sul manuale ma andando nel menù alla voce "emissione luminosità" mi dà solo alta /standard /bassa, la stessa cosa che fa con il tasto del telecomando, nessun ECO
    Non so se la supporta come la firstick 4k, spero che Franco possa aiutarti o altri, in genere quei dispositivi più economici non vanno bene per vedere i film a 24fps senza scatti, il chromecast che ho io supporta solo 50/60 e da impostare solo manualmente. Ti sconsiglio di comprare un modello prima di appurare questo particolare.

    Per la modalità eco usalo quasi sempre così, ma ricorda ogni tanto soprattutto ora all’inizio di tenerlo in modalità normale per qualche ora per forgiare gli elettrodi della lampada ed evitare l’insorgere di sfarfallio (flickering) in futuro dovuto all’uso di chi lo tiene sempre in modalità eco.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.358
    Si è compatibile la firestick 4K visto che il TW6150 è 4K vobulato.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  4. #19
    Data registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    25

    Grazie per i consigli, allora farò così, lo terrò in normale, ma su per giù per quante ore?

    Io volevo.premdere la Google chromecast 4k in quanto a casa ho tutto il sistema di domotica con Google. Andrebbe bene?


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •