Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

acquisto nuovo proiettore epson o lg ?

Buonasera a tutti e grazie per l'aiuto, ho la necessità di cambiare il mio vecchio sanyo z4 che ha fatto egregiamente il suo dovere, stavo valutando un epson tw7100 ( di cui mi preoccupa solo la rumorosità ) e mi sno imbattuto nelle ottime recensioni dell' lg hu710pw, costa 500\600 euro in più ma ne ho letto veramente bene.. cosa ne pensate? consigli? il budget per il solo proiettore è comunque intorno ai 2000 euro, grandezza schermo circa 240 cm di larghezza e distanza del proiettore dal muro 3,5 m circa.. collegato a skyq e playstation.. grazie mille
    ps. ho notato che l'lg ha le casse integrate e il wifi.. tutte e due le cose non sono necessarie..
    Ultima modifica di michele1975; 13-12-2022 alle 16:15

Buonasera, ci sono recensioni con test indipendenti come queste:

https://www.mondoprojos.fr/2019/10/2...is-de-gregory/

https://www.mondoprojos.fr/2022/07/0...lp-4k-hybride/

Hanno pro e contro, il vpr LG è assai meno luminoso su 240cm (110” 16:9) , l’Epson invece è molto luminoso, e ha un tiro lungo che potrebbe non andare bene, quando dici 3,5m intendi una distanza lente-schermo o schermo-parete dietro (come pare) a cui sottrarre il corpo del proiettore? Nel secondo caso non arriva a coprire lo schermo da 2,4m o è molto al limite e con zoom aperto ha luminosità massima. Anche l’LG arriva quasi al limite con lo zoom (1,3 - 2,08) ma più agevolmente anche in caso di distanza lente schermo inferiore a 3,5m

Lg è vobulato a uhd pieno e ha un’ottima fluidità testata, l’epson è vobulato a 1/2 uhd e non attiva il frame interpolation su contenuti uhd hdr. Il contrasto nativo è migliore sull’epson ma LG sfrutta bene quello dinamico.

L’epson è anche 3D, LG no.
    Ultima modifica di CarloR1t; 13-12-2022 alle 18:30
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

oko grazie mille

Prego Difficile scegliere, l’unica è valutare bene cosa interessa avere ora e nel prossimo futuro come funzionalità e prestazioni per una spesa più duratura, ma questa valutazione può farla solo chi compera, se però c’è qualche dubbio più specifico possiamo vedere…
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •