Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 68

Premesso che il calo di luminosità si vede dopo 2000 ore in lampada alta …e più di 3000 in lampada normale con i serie N (in media).
    il JVC N5 ha un contrasto maggiore del tuo attuale proiettore, lascia sul campo rispetto a N7 : il livello del Nero, un minore contrasto e l’assenza del filtro per estendere il gamut. Per sapere quanto possa realmente misurare sul tuo schermo bisognerebbe avere una buona sonda o un luxmetro. Rispetto al tuo attuale circa il triplo dei nits a schermo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

La ricerca del nuovo vpr è stata estenuante, prima la persona che doveva vendermi il 7900 si è tirata indietro all'ultimo momento, poi avevo quasi preso un N5 ma la persona che lo vendeva leggendo questa discussione non ho capito quale parte delle informazioni che ho chiesto a voi ha urtato la sua sensibilità tanto da non volermelo vendere più, eppure ero lì per fargli il bonifico, la gente è strana ma credo che alla fine mi abbia fatto un favore perché ho acquistato un RS2000 nella mia città con un anno residuo di garanzia, ovviamente non ho rispettato il mio budget iniziale ma spero di aver fatto un buon acquisto.
    Grazie a tutti voi per i vostri buoni consigli.
    Ultima modifica di dimax; 09-12-2022 alle 19:24

Ottimo acquisto, ora monta il tutto e goditi la visione.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Complimenti, adesso è tempo di rilassarsi ed entusiasmarsi con il tuo JVC
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da dimax Visualizza messaggio
    la gente è strana
    Anche tu in quanto a stranezza sei messo bene.
    Comunque ciao e buona giornata.

Franco

Sicuramente sono strano anch'io, acquistare un vpr a distanza da oltre 3K euro senza vederlo e senzaalcuna garanzia è sicuramente da strani e incoscienti, per fortuna ho incontrato un altro strano come me e mi è finita alla grande, gli faccio i miei auguri per la vendita del suo vpr e gli auguro buone feste.

Citazione Originariamente scritto da gfr Visualizza messaggio
    Anche tu in quanto a stranezza sei messo bene.
    Comunque ciao e buona giornata.

Franco

Ieri sera ho piazzato provvisoriamente per la prima volta l'N7 nel mio ambiente, devo dire che è stato un bel passo avanti rispetto al mio vecchio dlp che comunque devo dire che si difendeva ancora abbastanza bene. Purtroppo le riflessioni ambientali penalizzano molto il contrasto specie nella alte luci, credo di non aver sbagliato a ordinare lo schermo alr XY Screen.
    Qualcuno può essere così gentile da consigliarmi dove acquistare il solo bulbo dell'N7.

dove acquistare il solo bulbo dell'N7
    Questo sito è affidabile:

https://lampade-proiettori.it/

..ma preparati a provarne diversi di bulbi prima di trovarne uno decente, te lo dico per esperienza personale.
    La mia sala Cinema: Entra

Grazie, quindi alla fine anche se dicono "uguale all'originale" alla fine non è così, tanto vale prendere dei compatibili se è così.
    Ma come funziona, devo acquistare un luxmetro, misurare i nits che genera la nuova lampada e se dovesse avere meno nits di quelli che dovrebbe avere (quanti nits?) la si manda indietro, questo venditore non fa problemi a cambiarle.

Io ho dovuto cambiare due bulbi, li ho rodati 20 ore e poi li misuri con la sonda, (senza è impossibile stabilire la luminosità) entrambi mi davano in lampada alta 55 e 58 nits. Ho contattato il negozio mi hanno richiesto le misure e infine hanno accettato prima alla sostituzione poi a rimborsarmi i soldi dicendomi che per me forse era meglio acquistare la loro lampada completa originale ... alla fine ho preso proprio l'originale ma dal sito JVC ... e "incredibilmente" con questa avevo 80 nits abbondanti..

Grazie, quindi alla fine anche se dicono "uguale all'originale" alla fine non è così, tanto vale prendere dei compatibili se è così.
    Ma come funziona, devo acquistare un luxmetro, misurare i nits che genera la nuova lampada e se dovesse avere meno nits di quelli che dovrebbe avere (quanti nits?) la si manda indietro, questo venditore non..........[CUT]
    C’è differenza, come si vede dal prezzo si ha quanto si paga. Prenderei solo il modello di lampada equivalente appeno meno caro del prodotto originale.
    Ultima modifica di CarloR1t; 14-12-2022 alle 10:22
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Il problema dei JVC, oltre al costo iniziale, è proprio quello delle lampade che costano un capitale. L'unica che fa pagare una lampada completa originale un costo onesto è Epson.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Ma quelle che vende Berti sono uguali alle originali o la regola è sempre la stessa

Bella domanda dimax, ero tentato anche io di provarli, ma dopo lo sclero con i 2 bulbi non avevo più voglia di provare, anche perchè il prezzo sale, a quel punto la differenza con la lampada completa è sempre più risicato.

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Il problema dei JVC, oltre al costo iniziale, è proprio quello delle lampade che costano un capitale. L'unica che fa pagare una lampada completa originale un costo onesto è Epson.
    Quindi il tuo consiglio è di vendere l'N7 e prendere un Epson?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •