Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: UST 4k budget 2500

  1. #46
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    146

    Citazione Originariamente scritto da pasmas Visualizza messaggio
    Non ho ben capito il problema della visione dei filmati a frequenza diversa dai 60hz (che poi sono da noi i più diffusi).
    Il problema degli scatti nelle scene in movimento veloce si presenta in tutti i filmati? Sia che vengano prodotti direttamente dal proiettore o ad esempio da un pc/mediaplayer collegato via hdmi?
    Per i canali televisivi non non ..........[CUT]
    per quanto riguarda lo streaming non ci sono problemi, perchè praticamente tutti i dungle e sistemi simili impostano la frequenza in automatico (o comunque la puoi impostare fissa tu se preferisci). io uso la firestick ma ho provato anche il dungle google e plex da pc anche in remoto e mai un microlag o altro. anche il pc collegato in hdmi si imposta in automatico o puoi impostare la frequenza supportata (60 o 120)

    il problema lo puoi riscontrare con dispositivi che escono solo a 50hz tipo sky go o decoder digitale terrestre economici.
    Ultima modifica di logan88; 20-02-2023 alle 09:50

  2. #47
    Data registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    46
    Ultima domanda (sto valutando l'acquisto).
    Hai un telo ALR per la proiezione? Dimensione? 120 pollici?

  3. #48
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    146

    Citazione Originariamente scritto da pasmas Visualizza messaggio
    Ultima domanda (sto valutando l'acquisto).
    Hai un telo ALR per la proiezione? Dimensione? 120 pollici?
    si, ce l'ho da 100. se consideri gli ust il telo alr/clr è d'obbligo, a meno che non lo usi solo al buio o in stanza dedicata

    ma non farti impressionare dal costo dei marchi blasonati. si riesce a trovare schermi di qualità anche su bangood/aliexpress o si può anche auto-costruirsi il telaio e acquistare solo la tela alr (preferibilmente in PET)

    l'importante è prendere quello specifico per ust, ci sono alr anche pensati per proiettore a tiro lungo e sono, quindi, differenti
    Ultima modifica di logan88; 20-02-2023 alle 20:39


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •