Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 82 di 82

Accidenti 660, spero hai potuto ridare indietro quello da 250, buona visione!

E buon anno!!!
    Ultima modifica di CarloR1t; 31-12-2021 alle 20:14
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Citazione Originariamente scritto da marcosiena Visualizza messaggio
    Appena ordinato il 5700 a 660 euro!!!!!!!! mi sembra un buon prezzo. Quando arriva vi dico le mie impressioni
    Ciao Marco, posso chiederti dove l'hai trovato a quel prezzo? In questo momento su amaz è a piu di 1000 euro. E guardando le fluttuazioni nel tempo con keepa vedo come prezzo più basso 814 del 23 ottobre. Io mi stavo orientando sull'optoma HD146X che ora è a 530 su amaz ma se con poco più di 100 euro si trovasse il 5700 potrei pensare di estendere il budget e passare a quel modello che vedo che è molto consigliato qui sul forum

Oltre ad Amazon tieni d'occhio il sito BPM Power che spesso fa ottime offerte sui proiettori Epson.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

In realtà il modello più consigliato non DLP Full HD sarebbe il 5820 per via del contrasto superiore e qualche feature in più come il lens shift.

Epson , mi sembra, essere l'unica mantenere una certa dimensione dei pannelli , nella fascia fi prezzo che stiamo guardando, con LCD da 0,61 mentre i DLP più moderni dovrebbero montare un DMD da 0,47″ , non ho idea cosa monti l'Optoma perché non ho trovato molte recensioni ( era in lista anche per me non soffrendo dell'effetto rainbow)

Detto ciò devi avere un po di pazienza e curare i modelli che ogni tanto sono disponili come Warehouse io ho trovato un 5820 a poco più del prezzo indicato per il 5700 , è arrivato praticamente nuovo , le pile non erano state aperte e il proiettore indicava zero ore di proiezione (sarà vero ?) il proiettore , comunque c’è sempre la facilita di reso di AMZ e la garanzia.

Prima avevo un DLP molto meno preformate sulla carta dell'Epson l’impressione è che l'immagine di quest’ultimo sia meno "morbida" per il resto non mi esprimo perché la differenza di hardware è troppo elevata.

ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 16-01-2022 alle 09:56

Citazione Originariamente scritto da Gabriele C Visualizza messaggio
    Ciao Marco, posso chiederti dove l'hai trovato a quel prezzo? In questo momento su amaz è a piu di 1000 euro. E guardando le fluttuazioni nel tempo con keepa vedo come prezzo più basso 814 del 23 ottobre. Io mi stavo orientando sull'optoma HD146X che ora è a 530 su amaz ma se con poco più di 100 euro si trovasse il 5700 potrei pensare di estendere ..........[CUT]
    Esattamente su BPM. Ne avevano solo 1 disponibile, e al momento dell'acquisto era di gran lunga il prezzo più basso sul mercato
    amplificatore : Musical Fidelity M3si; sorgente digitale : V-Dac Musical Fidelity, Spotify; sorgente analogica : Project Essential ; diffusori : B&W 685

Se non c’è una ragione di fretta avrei pazienza, le offerte ricorrono e un tw5820 sarebbe preferibile al tw5700 per il tiro e le altre ragioni che spiegavo altrove…
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Grazie a tutti!
    Aspetto di trovare il tw5820 in offerta, spero di non dover aspettare troppo :-)
    Ho guardato bene e il tw5700 ha un tiro più corto, dovrei acquistare una staffa verticale e rimanendo non vicino alla parete esteticamente non mi piace molto. Con il tw5820 invece potrei metterlo vicino al muro, e in seguito acquistare un mobile/scaffale a parete e mimetizzarlo ancora meglio sotto una mensola.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •