Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Acquisto primo videoproiettore budget 200-400

Buonasera a tutti, vorrei acquistare un videoproiettore, normale o anche mini, che mi servirebbe principalmente per vedere film o partite collegato a un decoder sky, senza grandi pretese,ma che mi garantisca una discreta qualità. Inoltre dovrebbe essere facile da trasportare e in grado di adattarsi a diverse condizioni di installazione. Consigli?

Inizia a valutare il piccolo ma efficace
    XIAOMI MiJia MJJGTYYDS02FM che ha le caratteristiche richieste e rientra nel budget

Ok.. altre idee? I picopix della Philips?

Acer p1150?

Citazione Originariamente scritto da xxfalcoxx Visualizza messaggio
    Ok.. altre idee? I picopix della Philips?
    Troppo poco luminosi...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da xxfalcoxx Visualizza messaggio
    Acer p1150?
    Improponibile è un 800x600 di risoluzione nativa!
    https://www.acer.com/ac/it/IT/conten...l/MR.JPK11.001
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Epson ebs05? Comunque io lo utilizzerei praticamente la sera sempre considerato che lavoro tutto il giorno ( in risposta al discorso della luminosità)

La s nella sigla identifica la risoluzione SVGA...(800x600)... se vuoi iniziare bene i proiettori che devi valutare sono altri..
    la definizione deve essere almeno 1920x1080 nativa, la luminosità non superiore ai 2000 Ansi (Reali), un contrasto adeguato ....
    ti consiglio di leggere qualche recensione in rete prima di andare alla ceca, l’ultima cosa da valutare sarebbe il prezzo...ma giusto tenerne conto

Ma lo Xiaomi che mi hai consigliato che prezzo ha? E dove lo posso acquistare eventualmente?

In MP un suggerimento

mi appoggio a questo thread visto il budget medio basso richiesto dall'utente @xxfalcoxx per segnalare uno sconto extra del 20% sull'usato wharehouse di amazon fino a fine mese, non su tutto ma ho visto che qualcosa di interessante si può trovare
    LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
    YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
    PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •