Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Hai ragione tu mi affidavo spesso a quel sito per comodità ma devo ammettere che le informazioni non sono esatte
    Capita, addirittura con fonti ufficiali talvolta

Citazione Originariamente scritto da antisgamo Visualizza messaggio
    Ok vedo di fare i dovuti calcoli!
    Mi mancherebbe un telo adeguato da 100€ massimo, ed una staffa da soffitto magari regolabile per poter avere gioco dal soffitto....qualcosa da massimo 50€.
    Consigli?
    Grazie mille!
    La larghezza massima disponibile a disposizione fino a quanto arriva? Tenendo conto in 16:9 anche di aver il corrispondente spazio in altezza.

La larghezza massima della base è anche più dei 2 metri ipotizzati.
    Diciamo massimo 2.5 metri, ma non mi discosterei troppo dai 2 metri.
    grazie
    Ultima modifica di antisgamo; 02-05-2019 alle 10:30

Perche alcuni marchi propongono teli grigi a partire da 100" 2,2m di larghezza percio piu facile trovare un 100 che 90, per es....

Esmart mimoto grau 100
    https://esmart.de/tv-heimkino/leinwa...-59270745.html

Acquistabile anche in Italia...
    https://www.google.it/search?&q=esmart+mimoto+grau+100

Si tratta di un telo grigio ma con guadagno 1, quindi leggermente alr contro la luce diffusa, può fare un po di spot o riverbero sui punti piu luminosi di un'immagine, limitatamente dato il guadagno modesto, tutto sommato solitamente questo tipo di schermo viene apprezzato grazie ai neri e contrasto migliori.

Sempre che ci stia il cassonetto da 255cm, c'è anche da 110" ma presumo non ci stia soprattutto per la barra in basso.. Non ci metterei la mano sulla durata, ma magari in caso di guasto si aggiusta da soli se no dato il prezzo non si perde tanto, e forse puo anche durare molto se non lo si usa frequentemente, preferendo la tv per tutto cio che non merita il grande schermo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •