|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Proiettore UST
-
31-01-2019, 21:15 #1
Junior Member
Proiettore UST
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto al forum in quanto vorrei chiedervi dei consigli sull'acquisto del mio primo proiettore.
Per esigenze "architettoniche" la scelta sarebbe orientata su un proiettore Ultra Short Throw.
Il mio budget massimo è 2000 euro e vorrei prendere un proiettore 4k.
Visto il budget "ridotto" in relazione alle specifiche della macchina una opzione interessante sarebbe il nuovo Xiaomi Mijia 4K lanciato pochi giorni fa...
Ma dato che ho l'esigenza di fare l'acquisto entro massimo un mese e neanche da Xiaomi Italia sanno fornire una data indicativa per quando verrà commercializzato in Italia vorrei chiedervi se potreste suggerirmi qualche prodotto alternativo.
Grazie mille in anticipo !
-
31-01-2019, 23:27 #2
Uscira anche il philips screeneo s6 uhd. Bisognerebbe sempre attendere test indipendenti prima di comperare. Comunque prima di rassegnarsi a una soluzione ust meglio valutare una a tiro medio lungo perche la scelta possibile dei modelli e la qualita è molto maggiore con quel budget. Ma forse avrete gia valutato ed escluso tale possibilità.
-
01-02-2019, 11:56 #3
I prodotti alternativi , e parliamo di laser UST 4K, sono stati annunciati anch'essi da poco...e al momento non ancora disponibili sul mercato. Cito solo a titolo informativo LG con il nuovo HU85 e OPTOMA con il 4K P1 anche se prevedo street price ben sopra il budget. L'opzione Xiaomi MiJia è al momento l'unica percorribile, ma occorrerà aspettare il tempo necessario alla sua commercializzazione nel ns. paese.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.