|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: acquisto proiettore benq
-
19-08-2018, 16:47 #1
Junior Member
acquisto proiettore benq
ciao a tutti, essendo un neofita cercavo consiglio su l'acquisto di un proiettore da spendere sulle 500-600 euro.
ho dato un occhiata ai benq come marca e precisamente al modello w1050. lo usero per tv e giochi con una distanza dalla proiezione di circa 3mt.
qualche consiglio???
grazie mille!!!!
-
19-08-2018, 17:02 #2
Premesso che non sono un esperto di proiezione , leggendo le tue esigenze TV e Giochi mi viene in mente di suggeriti di prendere in considerazione un proiettore LED , che oltre che alla maggiore durata in termini di ore offre la flessibilità di utilizzo di un TV per quanto riguarda l'utilizzo giornaliero come meno problematiche , ad esempio , sullo spegnimento e raffreddamento della lampada.
io ho un piccolo LG led e dal punto di vista flessibilità mi trovo bene ma è poco adatto ai 3 metri che citi, ti segnalo un altro modello dal costo superiore al budget che hai segnalato ... LG PF1500G ( attendi commenti e suggerimenti di chi ne sa più di me)
Ciao
Luca
-
19-08-2018, 17:18 #3
Junior Member
-
20-08-2018, 09:45 #4
Per darti un consiglio mirato dovresti anche postare le misure della base schermo...
il PF 1500 è un buon proiettore ma con i suoi 70ms di lag non è votato al gaming estremo...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
20-08-2018, 20:15 #5
Junior Member
-
21-08-2018, 08:47 #6
Il BENQ W1050 andrà abbinato ad uno schermo grigio massimizzare contrasto e ridurre la riflessione della luce nell’ambiente.
Utilizza la lampada in Eco.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.