|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio videoproiettore (neofita)
-
13-08-2018, 20:30 #1
Junior Member
Consiglio videoproiettore (neofita)
Buonagiono a tutto il forum,
ho deciso di scrivervi solo dopo aver letto parecchi post e aver irrimediabilmente mandato in crisi ogni possibile scelta: mi rivolgo quindi a chi ha esperienza per chiedere un consiglio.
Ecco le condizioni:
- Locale 5mt x 8mt
- Parete proiezione 4mt x 2,4mt (è una taverna)
- Proiezione su parete (bianco, ducotone)
- Installazione a soffitto
- Distanza da parete 4,5mt
- Uso principale: Netflix, Sport. Saltuariamente Gaming (Wii, Xbox)
- Da accoppiare ad un home theather 5+1 (ancora da decidere quale)
- Locale non particolarmente luminoso (luce proviene da due bocche di lupo (120x60), oscurabili alla bisogna
- Budget fino a 600€-650€
Ringrazio tutti coloro vorranno/saprano darmi dei consigli o delle indicazioni per orientarmi nella selva edlle opzioni e possibilità.
Colgo l'occasione per complimentarmi con lo staff e gli admin.
Ste.
-
14-08-2018, 06:54 #2
Se installi il proiettore verso la parete di fondo meglio Optoma HD143X o il nuovo HD144X... se invece puoi avvicinare il proiettore alla parete di proiezione allora valuta anche BENQ W1090 più costoso degli Optoma ma nel complesso buono già out of the box.
Abbinerei il tutto ad uno schermo grigio se le pareti ed il soffitto dovessero rimanere biancheWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
14-08-2018, 23:18 #3
Junior Member
Grazie per le indicazioni, molto precise. Farò consiglio e probabilmente mi indirizzerò sugli Optoma.
Grazie mille!!!