|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio videoproiettore
-
02-06-2018, 14:56 #1
Member
Consiglio videoproiettore
Buongiorno a tutti,
ho un budget di circa 1.000 euro con il quale potrei comprare un TW9200 usato. Attualmente ho un TW6600.
Vorrei un vostro parere circa questi punti:
1) Una quotazione di 1.000 euro per una macchina con 2.000 ore e lampada nuova vi pare corretta?
2) Vale la pena l'upgrade rispetto al mio attuale TW6600 o meglio aspettare e puntare a 9300 (quando si troverà a quel prezzo)?
Si leggono tante recensioni sui proiettori, nessuna che però parli mai del suo ciclo di vita, insomma, quanto dura mediamente in ore un VPR? Non la lampada, il proiettore esso stesso.
Chiedo questo perchè sono rimasto scottato da quanto mi è accaduto con Sony.
Sul mercato ci sono tanti JVC del periodo 2010 - 2013, sono ancora affidabili o meglio lasciar perdere? Sono un step up rispetto al TW6600? Adesso ho la stanza nera e vorrei puntare sul livello del nero.
Ringrazio sin da ora chi vorrà offrirmi un prezioso consiglio.
-
03-06-2018, 16:45 #2
La quotazione è relativa allo stato d’uso e sicuramente dovrai preventivare un cambio lampada entro qualche centinaio di ore...
...quando il TW9300 si troverà a 1000€ sarà passato un po’ di tempo sicuramente non mesi...
Valuterei piuttosto un buon JVC usato che rispetto al tuo attuale modello potrebbe farti fare un bel salto di qualità.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
04-06-2018, 20:14 #3
Member
Grazie del consiglio, ho preso un JVC X-500 usato.
Speriamo che questo sia all'altezza delle aspettative!
-
05-06-2018, 17:10 #4
Me lo farai sapere...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.