|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Optoma HD25
-
08-04-2019, 11:33 #1
Senior Member
Optoma HD25
Buongiorno a tutti,
ho avuto in presitto questo videoproiettore, da testare a casa per valutarne l'acquisto (ovviamente usato).
Alcune domande:
- non vedo scritto da nessuna parte il modello (dovfebbe essere HD25), nè sul proiettore nè sui menu: come posso essere certo che si tratti di questo modello?
- il copriobiettivo è manuale e si appoggia sulla ghiera della messa a fuoco che, inevitabilmente viene leggermente spostata ogni volta che lo rimetto a posto: si può lasciare scoperto l'obiettivo oppure è sempre consigliabile coprirlo, dopo ogni visione?
- vedo solo Full HD (Netflixe blu-ray): può essere un proiettore ancora valido?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
-
08-04-2019, 17:33 #2
Il modello è datato ma ai tempi era un buon entry level. Per capire se veramente è un affare dovresti risalire all’origine della lampada (ore utilizzo effettive) e premesso che il modello corrisponda a quello citato con lampada poco utilizzata( meno di trecento ore) non pagarlo più di 200€...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
08-04-2019, 18:39 #3
Senior Member
grazie mille delle info.
Le ore di utilizzo sono poco più di 600: penso che 200 euro sia un prezzo congruo.
Possibile che non si sia scritto il modello da nessuna parte? Vorrei esserne certo, anche perchè ci sono diverse versioni dell'HD25.
Grazie ancora
-
08-04-2019, 20:41 #4
Sotto la scocca dovrebbe esserci un etichetta con il codice a barre con descritto il modello...
altrimenti devi accendere il VPR e cercare nel menu le info dove troverai modello è versione software.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-04-2019, 10:36 #5
Senior Member
penso che restituirò questo VPR, la resa è buona ma è troppo rumoroso.
Avendolo proprio sulla testa, durante la visione, per me è fondamentale la silenziosità.
Grazie comunque dell'aiuto