Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

consiglio sony vpl-hw65es o che altro?

Ciao, come da titolo, vorrei acquistare un vpr per la casetta nuova, la distanza di visione sarebbe circa 3 metri, forse qualcosetta di + e la parete ha una larghezza di circa 2,5 metri. Ho visto il sony e mi convince ma data la mia ignoranza in materia ho pensato di chiedere a chi ne sa più di me. Ho guardato anche gli optoma tipo uhd60... pro e contro di questi modelli? qual è meglio? ci sono alternative migliori?

Grazie in anticipo

Per quanto riguarda i proiettori Sony sarebbe il caso che dessi una letta a questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
    ... sinceramente di consigliare un Sony non me la sento.
    L'Optoma UHD60 è un DLP, non ti interessa il tipo di tecnologia?
    Il budget quale sarebbe?
    Proietti in living o sala trattata?
    La mia sala Cinema: Entra

Eccallà vedi che rischiavo la minchiata. Posso chiederti perché lo sconsigli? Poi leggo il thread comunque. Sebbene ami il mondo della tecnologia e ci viva immerso non ho proprio tempo x documentarmi quindi punterei a conoscere i modelli migliori intorno ai 2500 euro. Lo proietterei in una stanza con una sola piccola finestra che posso chiudere con la tapparella quindi direi che il livello di buio è alto. Pensavo di acquistare un telo su cui proiettare.

Grazie mille naturalmente

Valuta piuttosto JVC RS400 nell’usato ed avrai una macchina che non ti farà rimpiangere certo il Sony ‘65.

Grazie! E sull'epson 9300 che dite?

Ottimo anche quello. A sfavore segnalo l'ottica non sigillata come il JVC, quindi a rischio dust blobs.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

L’Epson ha un immagine più razor, un nero meno profondo e HDMI castrata...

Rispetto a quale modello? E soprattutto puoi spiegarmi meglio che sono ignorante? Immagine razor e hdmi castrata in che senso?

Ho proposto JVC RS400 dunque il confronto è da intendersi tra JVC ed EPSON...
    L’HDMI di EPSON permette il flusso dati fino a 10.2 Gbps, quella del JVC fino a 18 Gbps...tradotto: maggiore flusso dati e quantità di informazioni= maggiore qualità video
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille. Il problema è che non so dove affidarmi x l'usato andrei proprio alla cieca

Se non puoi verificare di persona gli annunci, meglio affidarsi ai negozi fisici, di che zona sei?
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Di Genova

A Milano c’è un negozio di AudioQuality...è il più vicino che conosco

Io non conosco audioquality, mi posso fidare?

Io ho acquistato da loro e mi sono trovato bene.
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •