|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigli su optoma hd144x
-
09-04-2018, 18:10 #1
Junior Member
Consigli su optoma hd144x
Ciao a tutti, avevo intenzione di acquistare un optoma hd144x da montare a soffitto ad una distanza di proiezione di circa 3.8mt (dimensioni della stanza) volevo sapere apparte eventuali pareri da altri possessori dello stesso vpr se il fatto di avere il proiettore a raso o quasi del soffitto presentasse qualche problema di circolazione dell'aria o di proiezione(Non vorrei che l'immagine venisse proiettata verso l'alto costringendomi ad esempio a giarare il proiettore sotto sopra), detto ciò girando sul forum ho letto del lens shift e volevo sapere se l'hd144x ne era provvisto se serviva nel mio caso e eventualmente un altro vpr della stessa fascia di prezzo (500€) dotato di questa tecnologia
Ultima modifica di IStracchino; 09-04-2018 alle 18:22
-
09-04-2018, 22:26 #2
Il proiettore che hai scelto non ha Lens Shift. Potrai installarlo a soffitto o su staffa a patto che sia capovolto in quanto a 380 cm avrai l’immagine proiettata come hai immaginato con un offset, angolo di proiezione, di circa 23,6 cm. La base schermo superiore sarà a 23,6 cm dal centro lente. Lo schermo consigliato in 16/9, a quella distanza, è attorno ai 260cm di base. Nella fascia di prezzo che hai postato puoi trovare macchine dotate di LS solo nell’usato.
Ultima modifica di ellebiser; 09-04-2018 alle 22:27
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.