|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sostituzione PT-AE900 distanza 6 metri schermo 120"
-
17-03-2018, 12:04 #1
Junior Member
Sostituzione PT-AE900 distanza 6 metri schermo 120"
Buongiorno a tutti, cerco un aiuto per la sostituzione del mio panasonic PT-AE900E che oramai ha fatto il suo tempo.
Il problema è che attualmente è montato ad una distanza di circa 6 metri dallo schermo che ha una diagonale di 120" circa (la base misura 273 cm) . Il videoproiettore nuovo mi basterebbe fosse full hd però più luminoso del mio, con 3D e dovrebbe avere una ottica lunga (almeno 2x) come quella del PT-AE900 e lens shift altrimenti, data la distanza, l'immagine uscirebbe fuori dallo schermo. Non riesco a districarmi , ho provato a vedere un Epson alla mia portata (ad ed eh-tw6700w ) ma la distanza non sembra compatibile con le dimensioni del mio schermo. Grazie infinite per l'aiutoUltima modifica di Luca00; 17-03-2018 alle 12:06
-
20-03-2018, 16:39 #2
Cerca un JVC usato che coprirà la base schermo desiderata con un buon LS che ti servirà per il posizionamento.
Considera il maggiore ingombro e la conseguente riduzione della distanza lente - schermo.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.