Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    14

    Sostituzione PT-AE900 distanza 6 metri schermo 120"


    Buongiorno a tutti, cerco un aiuto per la sostituzione del mio panasonic PT-AE900E che oramai ha fatto il suo tempo.
    Il problema è che attualmente è montato ad una distanza di circa 6 metri dallo schermo che ha una diagonale di 120" circa (la base misura 273 cm) . Il videoproiettore nuovo mi basterebbe fosse full hd però più luminoso del mio, con 3D e dovrebbe avere una ottica lunga (almeno 2x) come quella del PT-AE900 e lens shift altrimenti, data la distanza, l'immagine uscirebbe fuori dallo schermo. Non riesco a districarmi , ho provato a vedere un Epson alla mia portata (ad ed eh-tw6700w ) ma la distanza non sembra compatibile con le dimensioni del mio schermo. Grazie infinite per l'aiuto
    Ultima modifica di Luca00; 17-03-2018 alle 12:06

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    Cerca un JVC usato che coprirà la base schermo desiderata con un buon LS che ti servirà per il posizionamento.
    Considera il maggiore ingombro e la conseguente riduzione della distanza lente - schermo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •