|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: UHD: esiste un buon proiettore da 800-900 euro?
-
29-01-2018, 13:54 #1
Bannato
UHD: esiste un buon proiettore da 800-900 euro?
Ciao, ormai mi sono dedicato solo alle riprese in UHD con la mia GH5. Faccio solo documentari. Attualmente ho un videoproiettore DLP Benq 1100 che proietta in HD. Spero lo conosciate. E' vecchiotto ma mi ha dato abbastanza soddisfazione nei tempi passati. Ora vorrei sostituirlo con uno che proietta video in UHD ma non vorrei spendere più di 900 euro. Se mi dite che con quella cifra non conviene spendere soldi, OK, risparmierò. A me va bene un proiettore abbastanza economico ma che proietti molto meglio del mio DLP Benq 1100. Mi date qualche consiglio?
GRAZIE!
-
29-01-2018, 14:07 #2
Il crossposting non è consentito, ragion per cui ho chiuso la stessa discussione aperta in un'altra sezione.
Non esiste un proiettore UHD a quel prezzo
-
29-01-2018, 15:10 #3
Non sempre l’aumento della risoluzione coincide con un netto miglioramento della qualità dell’immagine...al momento il modello UHD più abbordabile è il BENQ W1700 di cui non ho ancora visto , al momento, un esemplare dal vivo...
Se non hai fretta e puoi aspettare vediamo che novità proporranno quest’anno gli altri costruttori nella fascia entry ...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.