Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Progetto videoproiettore in sala.

Buongiorno vorrei chiedere informazione sull'acquisto e installazione di un videoproiettore e un telo.
    il budget per il videoproiettore è dai 1000 ai 1300 euro chiaramente full hd 50 % film bluray 30% netflix 20% giochi PS4. Il budget telo dai 400 ai 800 euro. Il salone è 6m x 7m ma la zona utile del progetto è 4m x 6m. distanza di visione (divano) circa 3.5. Distanza di proiezzione o soffitto ottica media(epson 6700) o tavolino ottica ultracorta ( LG PF1000U). Secondo voi i proiettori che ho mensionato sono la scelta migliore e 100" per il telo sono un buon compromesso?
    Ultima modifica di manurino; 28-11-2017 alle 09:09

Nessuno mi puo' consigliare? Grazie.

Assolutamente meglio il tw6700 in quel budget, per i calcoli...
    https://support.epson-europe.com/TDC...eCalculatorIT/
    Il telo meglio anche 120" 16:9 considerando i lumen del 6700 e il formato 2.35:1 dei film che li rende intrinsecamente piu piccoli.
    Colore pareti? Se bianche o chiare meglio un telo grigio, o se intendi tenere luci accese anche di tipo ALR se puoi fisso ma costa di piu.
    Ultima modifica di CarloR1t; 29-11-2017 alle 08:35

Grazie per la risposta, le pareti le trattero' diciamo che vado su un tortora e il soffitto della zona sarà un grigio chiaro oppure un panna. il telo sicuramente motorizzato alle cui spalle c'e' una parete attrezzazata in ciliegio nascosto a soffitto da una veletta in cartongesso.
    il proiettore invece vorrei incassarlo nel cartongesso a soffitto ad un'altezza di circa 255 - 260 cm.
    Ultima modifica di manurino; 29-11-2017 alle 08:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •