Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: VPR UST

Se è di buona fattura come quelli made in Italy che costano mille non dovrebbe, se è uno da duecento euro probabilmente col tempo si.

Caspita ... mille solo per il telo !!!

Insomma tu che soluzione sceglieresti nel mio ambiente ?? Vpr davanti ust, oppure dietro. Telo motorizzato o fisso ??

Ciaociao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Microwley

Direi che questi non siano il post e la Sezione giusta per porre la tua domanda, gli OT non sono permessi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@Nordata devo mettere la questione in "Discussione generali su proiezione" ???

Risposta semplice: dipende dall'argomento che vuoi trattare e questo lo puoi sapere solo tu, sicuramente non puoi mescolare argomenti diversi per prodotti diversi se il titolo della discussione e/o della Sezione riguardanop prodotti ben identificati.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Sarebbero quei proiettori la cui matrice non è ultra hd nativa ossia 8megapixel, ma la meta e con un meccanismo di oscillazione rapidissimo che sposta lateralmente la matrice di un pixel per proiettare i pixel in due posizioni ottenendo la risoluzione piena. Ci sono sia vobulati nuovi che hanno matrici metà uhd e ottengono uhd con questo meccanismo..........[CUT]
    Riprendo questa discussione, in quanto ho letto dell' ust Xiaomi Wemax One. Cosa ne pensate ??

Hai diversi vincoli dettati da spazi/ingombri e dal televisore che ancora utilizzi.
    La scelta di un proiettore a focale ultra corta è dettata appunto da questo tipo di problemi di installazione.
    Il Nuovo proiettore della XIAOMI Non è ancora arrivato in Italia al momento.
    La scelta da fare volendo installare un VPR UST da abbinare ad uno schermo per un living non trattato è quella radicale di rimuovere il Tv e posizionare uno schermo fisso tipo ALR (il modello XIAOMI base è esposto al Centro di Arese in posizione infelice ma con uno schermo attivo del modello Fabolus 1 non commercializzato in Italia).
    Appena sarà importato e riuscirò a vedere un confronto sarà mia cura aggiornarti, al momento posso solo dire che la nuova tecnologia è molto promettente pur con tutti i limiti di questo tipo di proiezione (uniformità luminosa sui quattro angoli p.es.)
    è certo una possibile soluzione per fruire della proiezione domestica in modo semplice e senza predispozioni di sorta
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ho visto che è possibile ordinarlo da GearBest .... ma mi sa che ancora nessuno ce l'ha. Ma l' assistenza Xiaomi esiste in Italia ??
    Lo spazio lasciato dal Tv, sotto la mensola, non permette di inserire neanche uno scherma da 80".
    L' alternativa sarebbe un motorizzato pretensionato che scenda davanti alla mensola e libreria in legno, che abbia la larghezza di visuale tra le due casse: 2 mt.
    Ciao, graziee.

Per l’assistenza posso informarmi dal momento che c’è un negozio fisico XIAOMI al CENTRO di Arese Mi, al rientro in terra natia...
    per i tensionati dovresti valutare l’acquisto dei modelli ALR, altrimenti rimarresti deluso dal confronto con il TV nel tuo ambiente.
    Al prossimo giro in Germania vedrò di informarmi meglio, hanno più assortimento e Marche che noi qui non conosciamo con ottime prestazioni e buon rapporto q/p
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quei Hivilux che mi avevi linkato https://www.hivilux.de/index.php?lan...5e36b92079%5D=

sono tutti ALR ?? Perchè questa dicitura non c'è.

Ciao, grazie.

@ Microwley

Mi pare che qualche post indietro avessi già chiarito che non è questa la sezione in cui chiedere info su schermi vari o qualsiasi altra cosa che non riguardi la scelta di un vpr.

Senti Nordata, puoi spostare la discussione in una sezione, dove possa affrontare la realizzazione dell' impianto nel complesso ??

Puoi benissimo aprirne tu stesso quante ne vuoi, scegliendo le Sezioni opportune in base all'argomento che vuoi sviscerare.

Se vuoi parlare di scelta di schermi direi che esiste quella: Accessori.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •