Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: BENQ W1070+

BENQ W1070+

Salve, ho un altro topic dove ho chiesto consigli per acquisto di un proiettore ma vedo che la discussione è ferma.

Visto che alla fine ho deciso per quello in titolo ( ma se aveste altri suggerimenti con caratteristiche/prezzo analoghe son ben accetti anzi )

inoltre vorrei un consiglio sul telo da associare. Uso prevalentemente di gaming pc e film blu ray. Orario di utilizzo primo pomeriggio e sera. Stanza tutta con pareti bianche prevedendo un 120 pollici di diagonale distanza di proiezione in base a quella richiesta dal proiettore stesso.

Budget 4-500€ che sia ad arganello (non manuale per evitare deformazioni) per rientrare nel budget o magari motorizzato. Mi accontenterei anche se fosse ad arganello purchè sia di buona fattura evitando i problemi noti di prodotti scadenti. Viste le caratteristiche del w1070+, e quanto scritto sopra, in generale mi conviene prenderlo con tela bianca o grigia? grazie per i consigli e perdonate le molte domande. Non ho esperienza in merito

Se vuoi mantenere basso il livello del nero acquista uno schermo grigio col quale il W1070+ si sposa bene
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao grazie per la risposta. Alla fine cercando meglio, ho scoperto che il w1070+ è stato sostituito dal w1110 che ho ordinato oggi. Immagino che il discorso del telo grigio valga anche per l' 1110 quindi....giusto?

Vale in generale per tutti i DLP entry in quanto il livello del nero va mantenuto più basso possibile per non peggiorare il contrasto
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Capisco. Grazie mille per il consiglio. Prenderò un telo grigio allora. Pensavo di dare un'occhiata su schermionline o proiettore24, che mi sembra siano ben forniti di buoni prodotti. Vedrò di prendere un motorizzato o uno ad arganello se il primo costasse troppo per me

Ah un'altra cosa: ok grigio, ma che indice di guadagno mi converrebbe prendere?

Gli schermi grigi hanno un guadagno 0.8 nominale che in alcuni è addirittura inferiore a seconda del produttore e del trattamento

Ok grazie mille per i consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •