|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio su Vpr 3D ( no 4k)
-
15-11-2016, 15:12 #1
Bannato
Consiglio su Vpr 3D ( no 4k)
Salve , sono in procinto di ottimizzare una stanza per uso ht . Per la parte audio non ho problemi poiche' sono un appassionato di hi-fi e multich da anni ma per il discorso video siamo un po' indietro
:
Cmq la stanza e' 5x3.8 e avrei due possibilita' : mettere il vpr sopra un mensola al centro con altezza di 1.20 oppure optare per vpr a soffitto con una distanza di circa 3,80 (invece dei 3,60 a mensola) .
Preferirei la mensola ma cmq non e' un problema ....
Tenendo conto che il mio primo proiettore e' stato un dlp (Infocus 4805) con cui mi sono trovato bene, il dilemma e' il seguente : comprare un Vpr dlp full nuovo con almeno il 3d ( il 4k ora non mi interessa ) o valutare un usato , magari garantito , con macchine sulla carta superiori come i Jvc (rs45/46) Sony ( hw45/55) con tecnologia sxrd .
Il budget prefissato si aggira sui 1600 euro .
Accetto , magari in mp per non uscire dal topic , suggerimenti su rivenditori serie e affidabili per apparecchi usati ex-demo , purtroppo da me (prov. di Ge) non c'e ne sono
-
15-11-2016, 18:30 #2
Un proiettore con LS per le distanze indicate potrebbe essere JVC RS46 che ha un 3D migliorato rispetto al modello RS45.
Potendo aumentare il budget valuterò un RS48 che con e-Shift di seconda generazione offre un plus in più con qualche centinaio di euro.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-11-2016, 19:56 #3
Bannato
Grazie dei preziosi consigli Ellebiser ..... il mio orientamento va' su Jvc anche perche' sui Sony ci potrebbe essere un problema di dacadimento delle matrici .... almeno da quanto letto in giro . Cosa ne pensate a riguardo ? Saluti cordiali
Ultima modifica di enricomalatto; 15-11-2016 alle 19:58
-
15-11-2016, 20:02 #4
Sul tema Sony è stata aperta una discussione qui
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-11-2016, 20:18 #5
Bannato
Corro ...