Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Il mio motorizzato della Sepi Screens ha 55 cm di top nero + 10 di cassonetto.
    Ma il problema secondo me non sussiste perchè nessuno ti obbliga a mettere il cassonetto direttamente a soffitto....puoi sempre usare dei distanziatori in acciaio lo fai arrivare dove vuoi tu
    Ultima modifica di Simy0607; 11-10-2016 alle 16:44
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

non posso abbassarlo con le staffe, sarà posizionato sopra un arco in pietra, se lo abbasso andrebbe a nascondere la volta e sarebbe osceno esteticamente (e la mia compagna mi fucilerebbe...)

contattati alcuni rivenditori, 2 non hanno quello che cerco mentre 1 mi ha risposto : "la sua richiesta è in lavorazione"

speriamo bene....

Allora mi raccomando con retro nero dato che non hai la parete.

sala3b.jpg

l'arco è chiuso da una parete... le linee gialle è dove sarà posizionato il telo

Togli tutto e proietta a muro

ehehehehhe.... non posso la disposizione dell'arredamento è immutabile e quindi devo adattare le cose in più a quello che già c'è

Prendi prima il vpr, lo posizioni dove sarà definitivo e poi ti regoli con la grandezza del telo da prendere.
    Te lo dico come consiglio perchè può anche darsi che non ti piace e lo rimandi indietro e se poi ne prendi un altro diverso potresti non trovarti più con le misure
    Ultima modifica di Simy0607; 12-10-2016 alle 15:44

ordinato il benq w2000... appena arriva devo costruirmi il supporto su cui fissarlo (visto che lo metto rovesciato sopra una mensola) e poi fare le prove della proiezione

Acquista quattro distanziatori in gomma avrai più agio per la pulizia e la macchina sarà comunque stabile.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

cosa intendi per distanziatori in gomma ?

http://www.erreesseauto.it/WebRoot/c...atori_alti.jpg
    Distanziatori tipo quelli in foto alti minimo 12mm che consentano il passaggio di aria anche sotto il proiettore e ammortizzino la sua scocca
    Ultima modifica di ellebiser; 16-10-2016 alle 21:52

arrivato ieri sera il proiettore, tra montaggio della 'mensola' sul quale fissarlo (e che devo comunque risistemare), passaggio cavi, misurazioni varie per la staffa e qualche pausa sigaretta finalmente alle 02.00 accendo il tutto : secondi di panico perchè non capivo le regolazioni zoom e fuoco, minuti di panico perchè non arrivava alcun segnale

ore 02.30 : abbandono sconfortato il tutto e vado a nanna

ore 09.30 : lo smonto e lo provo con altri cavi (più corti) e funziona, quindi già pensavo a dover agire sul cavo HDMI, faccio una nuova prova con quello lungo (10 mt) e funziona tutto !!!!!!!!!!!! evidentemente tra la stanchezza e la 'fretta' non avevo inserito bene il connettore

ora ordino l'unico telo che ho trovato adatto alle mie esigenze e... speriamo bene

non posso dare ovviamente giudizi ancora perchè l'immagine era proiettata su innumerevoli oggetti (tv, diffusori, mobile... etc) che saranno coperti dal telo

Buon divertimento

che ne dici del telo "Platinum 3D" della Sopar ?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •