|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
24-06-2016, 16:38 #1
Junior Member
consiglio su acquisto telo motorizzato tensionato x VPR
Buonasera,
volevo un consiglio in merito al telo da acquistare per il mio nuovo VPR. Sto ristrutturando casa e devo necessariamente inserire adesso il telo nel controsoffitto (ancora non ho scelto il modello potrebbe essere un EPSON 9200 o i nuovi epson che usciranno a breve).
Il venditore mi ha proposto un SEPI screen tensionato motorizzato base 244 cm (circa 1000 euro).
Voi che ne pensate di questo schermo? avete altri schermi da suggerirmi con più o meno le stesse dimensioni?
Grazie
-
24-06-2016, 19:37 #2
La Sepi non la conosco, la Adeo e la Screenline si ed entrambi vanno molto bene, affidabili, buon rapporto qualità/prezzo.
La mia sala Cinema: Entra
-
24-06-2016, 20:31 #3
Due ottime scelte!!!
Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
audiovideoroma.com
videoproiettoriroma.com
-
24-06-2016, 20:48 #4
Junior Member
-
25-06-2016, 09:09 #5
Ciao Andrea,
nel considerare l'acquisto di un prodotto, in questo caso un telo da proiezione, i fattori non sono solo tecnici/qualitativi ma spesso conta anche il rapporto con il produttore.
Considera che le tele utilizzate sono quasi sempre identiche tra un produttore e l'altro, quindi il fattore qualità tela puoi considerarlo in pareggio con tutti. Conosco personalmente Sreenline e Sepi e sono due ottimi produttori italiani!!! Con Adeo non ho lavorato ma è sicuramente un nome noto nell'ambiente.
Non starò qui a fare il venditore, posso solo rassicurarti sulla tua eventuale scelta o proposta ricevuta dal tuo fornitore.
Anche per il proiettore che nella sua fascia di prezzo è veramente un ottimo prodotto!Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
audiovideoroma.com
videoproiettoriroma.com
-
25-06-2016, 12:05 #6
Junior Member