Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question CONSIGLI PER ACQUISTO: benq w1100, optoma hd26, benq w2000, epson eh tw5200????

ciao a tutti, vorrei comprare il mio primo proiettore, lo scopo sarebbe di guardare film, partite e giocarci... quindi non devo farmi un cinema in casa...
    secondo voi dei modelli che ho segnalato qual'è il migliore???
    oppure avete qualche consiglio da darmi restando sempre su questa fascia di prezzo??
    grazie per l'aiuto!!!!

Ho appena preso un LG PF1500 ed è strepitoso. A led durata 30.000 ore... spettacolare.... e te lo dice uno che ha anche il Sony hw40.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Ho appena preso un LG PF1500 ed è strepitoso. A led durata 30.000 ore... spettacolare.... e te lo dice uno che ha anche il Sony hw40.
    E proprio rispetto al Sony hw40 scusa come si comporta? perchè da come scrivi sembra che uno valga l'altro...

edit: di sicuro come input lag, vero punto di forza del Sony, non ci siamo proprio visto che sotto i 70ms non va
    Ultima modifica di ShineOn; 04-06-2016 alle 01:05

quelli che proponevo io erano sui500/600 euro, secondo voi, invece, mi conviene andare su un LG PF1500?
    costo 800/900 euro... suono, video?

L'input lag non lo considero proprio perché non gareggio online ma con pes 16 e assetto corse o Tomb arrider si comporta benissimo.
    Sul lato video perde solo un po' sul contrasto rispetto al Sony ma nel complesso lo uso e non rimpiango il grande....veramente soddisfatto.
    L'audio è accettabile ma essendo posizionato di lato non è il massimo x la direzionalità ma per fortuna è Bluetooth e ci ho collegato un altoparlante di quelli piccoli e si sente benissimo.
    Poi vi dico pure che ho usato il regolatore digitale degli angoli perché non c'è l'ho al centro dello schermo e si vede bene ugualmente.
    Infine, e non è cosa da poco, non si sente nulla nemmeno con l'orecchio vicino..silenziosissimo.
    Poi le misure sono minime e lo posizioni dove ti pare, è anche 3D dlp link....cosa chiedere di più.
    Di sicuro lo preferisco al l'optoma 161X e all'Epson 6600 che ho avuto. E poi volete mettere l'ansia da lampada? Con questo ve ne dimenticate.
    Brava LG, davvero un gioiellino con un menù completo anche per la calibrazione.
    L'ho preso perché mi ero innamorato del PW600 sempre LG che però era 720p e quindi l'ho reso per passare al PF1500 che invece è full HD nativo e la differenza è abissale.....mai scelta più azzeccata!
    Pagato 900 in amazzonia (versione europea purtroppo quindi senza TV tuner e Smart TV)
    Ultima modifica di Simy0607; 04-06-2016 alle 13:52

ti chiedo ancora una cosa:
    per guardare film o partite funziona bene?
    ti chiedo qual'è la differenza tra la versione europea e quella americana....
    grazie mille.
    gentilissimo!!

Ottimamente sia x film che partite.... appena lo accendi rimani a bocca aperta, ha una definizione pazzesca.
    Non ha molto zoom quindi occhio alle distanze e alle dimensioni dello schermo (fino a 100" si vede sicuramente alla grande mentre x dimensioni più grandi non ti so dire poiché i lumens non sono tantissimi)
    Esiste una versione tedesca chiamata Largo che ha in più le funzioni Smart TV wireless (Netflix, YouTube, ecc), il TV tuner integrato x il digitale terrestre, il telecomando magic remote ed il truemotion a 120hz.
    Non si trova facilmente e lo vendono sui 1500 euro.
    Ultima modifica di Simy0607; 05-06-2016 alle 08:44

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •