Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Exclamation primo acquisto low budget

Buongiorno a tutti,
    cercherò di essere breve: voglio un videoproiettore!!!!!!
    non ho tanti soldi da metterci perché ho appena preso casa e l'arredo e i lavori mi stanno facendo piangere lacrime amare!
    ma l'ho sempre voluto, non ho la tv da circa 6 anni non la voglio, sono appassionatissima di cinema ma anche di serie tv.
    quando abitavo a roma i miei coinquilini avevano un videoproiettore e, anche se era sicuramente di fascia bassa, me ne sono innamorata! (era un epson non chiedete di più)

avrò sicuramente bisogno di un telo.
    sarà sicuramente appeso al soffitto il vpr
    vorrei che avesse l'ingresso per HDMI per attaccarci il mac o altre menate
    e anche un ingresso usb
    luminoso e silenzioso ( esagero eh???!!??)

quindi la domanda è che videoproiettore dovrei cercare? gli usati forse mi converrebbero visto che non cerco l'ultimo grido o cose da prezzi pazzi ma questi benedetti usati dove li trovo?

grazie per la pazienza ma soprattutto per le risposte!

dimenticavo distanza dal videoproiettore allo schermo che ancora non c'è è circa di 3,30/3,40

Salve, dovresti indicare il tuo budget di acquisto,con poco oiu' di 500 euro ,potresti prendere un optoma hd 141x un buon entry level con 3d.

ciao, grazie per la risposta
    maa non superando i 300? non sparatemi.

Ultima modifica di columbiaRHPS; 31-01-2016 alle 16:51

Se non hai altre pretese di 3d o altro e' un buon videoproiettore lcd,per iniziare va piu' che bene ,accertati se la lampada sia originale o meno.

Grazie!!!!!
    ne ho aggiunti altri se hai voglie di organizzarmi un podio.
    esatto, il 3d non mi interessa proprio!
    e
    GRAZIE INFINITE.
    la prima ciotola di pop corn ti sarà dedicata!

Allora io metterei in prima posizione nettamente il mitshubishi, seguito dal benq ed infine l'acer,considerando che il primo e' usato accertati se la lampada e' originale, a volte le lampade da poco prezzo su internet cambiano la colorometria e durano meno, buone visioni a te e grazie della dedica.

ah ecco. non pensavo dato che ha la luminosità più bassa di tutti. e invece ZAAACK avrei sbagliato.
    Grazie ancora,
    ho chiesto per la lampada

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •