|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
24-11-2015, 23:08 #1
Junior Member
Aiuto per scelta e posizionamento videoproiettore mansarda!
Buonasera a tutti,
vi seguo da oltre 10 anni e sono intervenuto in alcune discussioni tempo fa'. Non riuscendo a recuperare la password dell'account ne ho dovuto creare uno nuovo per l'occasione.
Veniamo a noi.
Vorrei montare un sistema di videoproiezione nella mia stanza relax in mansarda. Essendoci misure relativamente piccole e altezze particolari (mansarda), avrei bisogno di una vostra assistenza a 360 gradi. In maniera tale da scegliere il corretto modello di proiettore ma soprattutto capire dove posizionarlo e se potrei raggiungere risultati soddisfacenti.
Budget: Entro i 2.000 euro compreso il telo
Utilizzo: SkyHd per partite, playstation/pc
Per quanto riguarda la stanza posto due foto tanto per darvi un'idea. Cercando di descriverla si tratta di zona mansardata dove nella parte piu' bassa c'e' il divano, attaccato alla parete (per ora) e nella parte piu' alta dove vedete la scrivania (verra' tolta in caso) e' dove vorrei proiettare.
Le misurazioni sono:
ALTEZZA muro divano (basso): 120cm
ALTEZZA muro scrivania (alto): 240cm
LARGHEZZA muro scrivania: 210/215cm
DISTANZA dal muro basso al muro alto: 450cm
DISTANZA dal muro basso al muro alto contando il divano: 400cm
Ovviamente credo proprio che il proiettore dato il tetto spiovente vada messo dietro attaccato al muro basso e dovro' spostare il divano un po' in avanti per evitare fastidio di rumore/luce.Oppure metterlo in mezzo, su un tavolinetto. Ma tutte queste considerazioni le lascio a voi perche' purtroppo non sono in grado di risolvere la questione da solo!
Grazie di cuore a chi mi aiutera' a realizzare il mio sogno
Ultima modifica di MatteoMatto; 24-11-2015 alle 23:32
-
25-11-2015, 12:36 #2
Junior Member
Nessun commento?