Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vecchio contro nuovo

vecchio contro nuovo

salve a tutti e cito ellebiser per la sua esperienza sono in possesso di un mitsubishi hc6800 in questo momento al centro assistenza per cambio lampada e pulizia generale visto che si vedevano dei puntini rossi in tutto o schermo, il punto e devo spendere 470 comprese spese spedizione allora o detto vale la pena o compro un videoproiettore tipo optoma hd421x o epson5350 o benq avendo disposizione un badget di 900 euro
    Ultima modifica di ranfaruso7; 17-11-2015 alle 09:27

Ti avevo già dato indicazioni nel forum per due modelli Optoma, caldeggerei il modello Hd28 troverai le immagini più Razor rispetto al buon Hc6800 con maggiore dinamica.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

salve ellebiser grazie come sempre disponibile ieri sera ho provato il 421x l'unico disponibile nella mia citta e devo dire che mi e piaciuto al prezzo di 599 il 28 e da ordinare e mi fa sapere oggi il prezzo nel frattempo ho trovato usato un Panasonic PT-AT6000e a 1000 euri e mi sono chiesto se vale la pena fare uno sforzo in pui per il panny visto che sulla carta non ce paragone allora ho detto meglio chiedere a ellebiser che sicuramente avra avuto modo di provarlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •