Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

possibile acquisto JVC DLA-HD350

Buona Sera a tutti del forum,vorrei se possibile dei consigli per un possibile acquisto di un vpr JVC DLA-HD350.
    mi vergogno quasi a scriverlo ,ma la situazione in questi anni pultroppo e' questa,visto che mi e' sempre piaciuto avere prodotti non entry level e quindi per le possibilità economiche mi punto su prodotti della fascia medio alta Usati.
    utilizzo da ben 10 anni un vpr sharp hv-z90 e proietto su schermo da 100 " ad una distanza di circa 4mt in una mansarda dedicata.cmq, eventualmente non avrei problemi di distanza in quanto questa e' lunga 10mt x 5 mt.
    ora visto che questo (a parer mio ) agli anni era un buon vpr ed ora comincia a darmi problemi vorrei cambiarlo e per l'appunto un negoziante mi ha proposto un JVC DLA-HD350 revisionato con lampada originale nuova 0 ore ed 1 anno di garanzia al prezzo di 1000.00€.
    Vorrei un consiglio da voi esperti se conviene oppure no e se eventualmente c'e' un vpr su questa cifra sempre usato equivalente magari un po piu' recente.sono interessato solamente al full HD no 3D e logicamente per costi al 4k.lo uso esclusivamente per film.
    vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di naty; 03-11-2015 alle 19:27

Mah, per me è abbastanza alto come prezzo. Se aggiungi 200/300 euro credo non faticherai a trovare un vpr come il jvc x30 che è di sicuro molto meglio.

Buonasera,ti ringrazio per la risposta ,ho gia cercato ma stava sui 1600-1900 euro.ma a parte il prezzo che cmq comprende la garanzia di 1 anno,ad oggi e' un vpr(hd350) valido oppure vecchio,(sai col mio non ho avuto problemi per 10 anni lo usavo 1-2 volte la settimana)

Va molto bene, l'ho avuto per quattro anni e secondo me si difende ancora bene rispetto agli ultimi modelli. Forse il prezzo non è bassissimo ma con un anno di garanzia direi che può andare.
    La mia sala Cinema: Entra

poi una volta o due alla settimana può durarti altri 10 anni

Se la macchina è stata ben tenuta e tarata e la lampada è nuova regalerà sicuramente delle belle immagini...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

vi ringrazio,nel frattempo ho provato a cercare sul web,non sono stato in grado di trovare niente a pari prestazioni e sul quel prezzo a parte un annuncio su un sito conosciuto dove si vende tutto ,ho trovato lo stesso vpr con la lampada a meta' della durata del vpr (scritto dall'inserzionista)a 800.00,ma sinceramente per 200.00 € di differenza acquistero' quello proposto dal negoziante,speriamo bene !!! .

io l'ho avuto, ottimo prodotto davvero.
    l'ho venduto solo perchè amo le immagini più luminose e razor quindi l'attuale vpr faceva più al caso mio.
    1000 euro per me è troppo, io l'ho ceduto a circa 600 euro, con lampada nuova....
    (il nuovo proprietario si trova qui dentro )
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Però non gli hai dato la garanzia...

se per te la garanzia vale 400 euro in più....
    dovessi stare dietro alla garanzia quando acquisto qualcosa, ora non avrei niente di ció che vedi in firma, è stato tutto comprato usato fra privati, tranne i diffusori.
    io preferisco risparmiare un bel pó e sperare che vada tutto bene, per fortuna fino ad oggi non mi sono mai rivolto ad un'assistenza, logicamente ognuno è libero di pensarla e spendere i soldi come vuole, io mille euro per un hd350 non li darei mai...come gia detto da altri: con un piccolo sforzo in più allora si prende un modello più recente, basta guardarsi in giro, un pó di pazienza e gli affari capitano
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Si, infatti ho preso tutto nuovo
    Leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...43#post4425843 e prega

ma in effetti anch'io la penso come Arrovve ,e' piu' il materiale usato acquistato da privati che il nuovo,e se devo dirla tutta con l'usato non ho mai avuto problemi dall'auto all'informatica passando per l'elettronica,col nuovo un tv plasma 50" dopo 3 mesi sotituito perche' non si vedeva piu' l'immagine,cmq tornando a noi, con quella cifra cosa potrei prendere sempre usato a pari immagine.... ho scelto quello per chiacchere con amici che parlavano di un immagine fantastica,io l'unica esperienza col vpr l'ho avuta con lo sharp xv-z90...

Ovviamente ognuno fa ciò che vuole, però con componenti di questo valore bisogna stare attenti, oltre all'esempio precedente sempre recentemente: http://www.avmagazine.it/forum/11-so...nce?highlight=

ma...provero' a contattare il negoziante e vedere cosa riesco a farmi scontare,vi terro' informati

.allora acquisto fatto,1000.00 € con 1 anno di garanzia ,lampada nuova, 10 mt cavo hdmi professionale della Jeans Cable.
    arrivato il vpr sembra Nuovo, bianco ,nessun graffio ,manuali e telecomando come nuovi,imballo nuovo,sembra proprio di averlo comprato nuovo.(serietà del negoziante,che mi aveva avvisato) è enorme,(rispetto al mio ).ora appena ho tempo lo monto a soffitto e lo provo,speriamo vada tutto ok...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •