Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sony vpl hw55es va bene con i giochi? Che telo compro ?

Ciao a tutti
    Sarei deciso a comprare il Sony hw55es per film mkw e giochi ps4 e xone
    Ma per giocare con ps4 va bene ?
    Che telo devo comprare lo vorrei motorizzato con base 300/350?
    A che distanza devo stare per vedere lo schermo bene 3 metri bastano ?

ho il 50, essendo praticamente uguali posso confermarti che con i videogame va più che bene, una bomba.
    con quella base sarebbe meglio un telo fisso ma se richiedi il motorizzato suppongo tu non possa metterlo
    i tensionati costano uno stonfo, prezzi assurdi a mio parere; fra l'altro alcune persone affermano che col tempo tendono ugualmente ad " deformarsi" leggermente......questo peró potrebbe confermartelo solo un possessore ( che magari ce l'ha da un bel pó....)
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Non sono obbligato al motorizzato era una questione di estetica dietro il telo mettevo una bel 65 pollici �� Te hai un telo fisso ?
    Il telo 16:9 o 21:9 quale meglio cosa cambia
    Ultima modifica di Nosfy; 09-12-2015 alle 12:01

Ma una vernice non esiste per evitare il telo ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •