Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    videproiettore di alto livello (3000/4000 euro) che legge direttamente da chiavetta u


    Buongiorno,
    esiste un videproiettore di alto livello (3000/4000 euro) che legge direttamente da chiavetta usb (senza collegarla dunque a pc). Cioè plug and play insomma.
    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    scusa se te lo chiedo ma col audio poi come fai? voglio dire se non colleghi il vpr ad un sintoampli e le sorgenti a quello come puoi sentire l'audio. al massimo se hai una sorgente che va al vpr da una hdmi e da un altra ad un ampli o soundbar o altro può funzionare.

    poi ci sono anche modelli di vpr con uscita audio ma non so quanti ne trovi in campo home.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.066
    VPR alto livello e chiavetta usb sono 2 cose che cozzano

    Se intendi player intergrati tipo quelli che ci sono nei tv nei proiettori di un certo costo non li trovi,
    se c'è qualcosa è più facile trovarli nei mini proiettori portatili o tipo il nuovo LG pf1000.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Non mi risulta che tra i vpr per uso Home Theater ci sia questa funzione, quanto meno tra i produttori noti e più diffusi.

    Che ci possa essere qualcosa in ambito Office o nei proiettorini tascabili può anche darsi, ma esula dal campo che hai indicato.

    Inoltre rimane il punto relativo all'audio.

    Una precisazione, dici "alto livello" ed indichi però un range di prezzo che indica vpr di classe media, vpr dal costo di 5000 € in su (e non sono rari) come li definiresti?

    Credo ti convenga acquistare un mediaplayer e collegarlo ad un normale vpr, ci sono mediaplayer da 100 € in su, sicuramente molto più versatili di quanto lo potrebbe essere un vpr con questa caratteristica, basta vedere in ambito TV, quasi tutti ormai leggono da chiavetta esterna, ma con possibilità inferiori ad un qualsiasi mediapleyer.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •