|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio vpr + telo motorizzato da controsoffitto
-
23-09-2015, 11:10 #1
Member
Consiglio vpr + telo motorizzato da controsoffitto
Ciao a tutti,
devo scegliere proiettore, per il quale mi sono fatto già una mezza idea, e un telo motorizzato da fissare all'interno del controsoffitto.
Le dimensioni della stanza sono 4x5 metri circa, telo e proiettore sanno posizionati sui lati più corti. La stanza di giorno è molto luminosa, ma conto di usare il videoproiettore per lo più di sera per vedere SkyHD e film FullHD in formato MKV.
Come proiettore mi ero orientato sul Benq W1070 PLUS, ma leggendo il forum ho letto anche dell'Acer H6510BD che costa meno quindi se sono sullo stesso livello il prezzo più basso dell'acer mi farebbe scegliere quest'ultimo.
Il dubbio più grosso riguarda il telo, la larghezza dovrebbe essere 240cm al massimo, però non so che caratteristiche dovrebbe avere ne quali sono i modelli migliori per essere montati sul controsoffitto. Ho trovato in rete soltanto il Provis ghost che non mi sembra male, voi che ne pensate?
grazie
-
07-10-2015, 11:14 #2
Member
Io posseggo il w1070 plus e non mi posso lamentare assolutamente...è davvero un ottimo VPR entry level. per quanto rigaurda gli schermi hai dato un occhiata su schermionline? a mio parere è un ottimo sito, con ottimi prodotti...è ovvio che il motorizzato è uno dei piu costosi, ma se vuoi...perchè no...