Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Consiglio vpr + telo motorizzato da controsoffitto


    Ciao a tutti,
    devo scegliere proiettore, per il quale mi sono fatto già una mezza idea, e un telo motorizzato da fissare all'interno del controsoffitto.
    Le dimensioni della stanza sono 4x5 metri circa, telo e proiettore sanno posizionati sui lati più corti. La stanza di giorno è molto luminosa, ma conto di usare il videoproiettore per lo più di sera per vedere SkyHD e film FullHD in formato MKV.

    Come proiettore mi ero orientato sul Benq W1070 PLUS, ma leggendo il forum ho letto anche dell'Acer H6510BD che costa meno quindi se sono sullo stesso livello il prezzo più basso dell'acer mi farebbe scegliere quest'ultimo.

    Il dubbio più grosso riguarda il telo, la larghezza dovrebbe essere 240cm al massimo, però non so che caratteristiche dovrebbe avere ne quali sono i modelli migliori per essere montati sul controsoffitto. Ho trovato in rete soltanto il Provis ghost che non mi sembra male, voi che ne pensate?

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Io posseggo il w1070 plus e non mi posso lamentare assolutamente...è davvero un ottimo VPR entry level. per quanto rigaurda gli schermi hai dato un occhiata su schermionline? a mio parere è un ottimo sito, con ottimi prodotti...è ovvio che il motorizzato è uno dei piu costosi, ma se vuoi...perchè no...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •