Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio scelta proiettore tra EPSON EH-TW9200W e JVC DLA-X500

Sto preparando la mia saletta cinema , ho acquistato lo schermo da 3m di base in 21:9 con guadagno 1,2.
    L'oppo BDP-103D e Sinto ampli Yamaha RX-A2050 , casse 9 Cerwin Vega. La distanza di visione è 4m prima fila , distanza proiettore-schermo 5,7m. Visione al buio e stanza pareti bianche.
    Dovrei scegliere tra l'Epson EH-TW9200W che sulla carta è 2400 lumen e risoluzione Full HD o il JVC DLA-X500 che sulla carta ha una luminosità di 1300 lumen ma è un 4K eshift. Non sono interessato al 3D.
    I contenuti in 4K non so quando arriveranno ed il proiettore non ha HDMI compatibile con HDCP2.2.
    I proiettori hanno all'incirca lo stesso costo.

Personalmente andrei su JVC X500 che io posseggo con circa 3000 ore, ottimo in tutti i punti di vista.
    Attenzione che a giorni e in arrivo il nuovo x5000 con rinnovate caratteristiche.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •