Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio primo videoproiettore e telo

Salve ,da molto tempo seguo questo forum e finalmente è arrivato il momento che aspettavo ,sto ristrutturando la mia tavernetta e vorrei predisporre l'impianto per il mio primo videoproiettore .La parte riservata è di circa 3,50 x 3,50 mt l'altezza 2,20 abbastanza buia , il muro dove dovrei posizionare il telo è fuori squadro di circa 30 cm rispetto al muro dove sarà posizionato il videoproiettore .Vorrei almeno un 100 pollici .Secondo voi quale proiettore e telo? ,c'è la faccio con quella altezza ? se si a quale altezza dovrei posizionarlo tenendo conto che sotto ci sara il divano. Gli altri due muri sono paralleli ,potrei anche posizionare il videoproiettore ma decentrato a circa un metro dal muro. Lo userei al 90% film Bluray HD, 3D e sky e 10% gioco.Da premettere che non so se avrei problemi di raimbow con i dlp,purtroppo dalle mie parti è difficile trovare un negozio fornito dove poterli provare. Visto che è il mio primo videoproiettore come budget andrei sui 600-700 magari anche usato.Grazie in anticipo per le vostre risposte.
    Ultima modifica di Vitok; 01-07-2015 alle 17:49

Sempre Benq W1070 con cui potrai aprire uno schermo di base cm 240 (108") con lente a 3,5 m. dal muro e zoom quasi al minimo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •