|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio primo videoproiettore e telo
-
01-07-2015, 12:00 #1
Junior Member
Consiglio primo videoproiettore e telo
Salve ,da molto tempo seguo questo forum e finalmente è arrivato il momento che aspettavo ,sto ristrutturando la mia tavernetta e vorrei predisporre l'impianto per il mio primo videoproiettore .La parte riservata è di circa 3,50 x 3,50 mt l'altezza 2,20 abbastanza buia , il muro dove dovrei posizionare il telo è fuori squadro di circa 30 cm rispetto al muro dove sarà posizionato il videoproiettore .Vorrei almeno un 100 pollici .Secondo voi quale proiettore e telo? ,c'è la faccio con quella altezza ? se si a quale altezza dovrei posizionarlo tenendo conto che sotto ci sara il divano. Gli altri due muri sono paralleli ,potrei anche posizionare il videoproiettore ma decentrato a circa un metro dal muro. Lo userei al 90% film Bluray HD, 3D e sky e 10% gioco.Da premettere che non so se avrei problemi di raimbow con i dlp,purtroppo dalle mie parti è difficile trovare un negozio fornito dove poterli provare. Visto che è il mio primo videoproiettore come budget andrei sui 600-700 magari anche usato.Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Ultima modifica di Vitok; 01-07-2015 alle 17:49
-
02-07-2015, 00:16 #2
Advanced Member
Sempre Benq W1070 con cui potrai aprire uno schermo di base cm 240 (108") con lente a 3,5 m. dal muro e zoom quasi al minimo.