Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio su proiettore

Scusatemi ma navigando du internet mi sono imbattuto su proiettori cinesi.... tipo questo 37 Specification
    Native Resolution 1920x1080 native Full HD 1080P
    Brightness(Max): 3000 lumens
    Display Technology Epson D7 0.74inch HTPS Module3*LCD
    Light Source: Lumi CG-80 , R.G.B 3*LED
    Multimedia Interface HDMI x2 , USBx2, VGA ,RS232,Composite Videox2 ,Component Video ,DVI,ATV
    Audio in / Audio out Yes / Yes
    Built-in Speaker 0.5Watts
    LED Bulb & Bulb life R.G.B 3LED 75Watts & 50,000 Hours
    Patent Optical Engine Full Sealed & Dustproof
    Projection Lens F#1.6,Zoom1.0~1.3 ( From Japan )
    Screen Mode 16:9(Default)/ 4:3
    Contrast : 100,000/1
    Light uniformity: 90%
    Noise / Power Supply 26DB / AC 90-130V or 220-250V ,50-60Hz ,100Watts
    Red LED / Green LED/Blue LED Stepless adjustment
    Project Ways Front/ Desk /Rear / Ceiling Mounted
    Lens Shift Vertical -60%~+100% / Horizontal l -12%~+12%
    Screen Size/ Project Distance 50"-250" inch / 1.5 -12m
    Working Temp Zero 20 degree ~50 degree
    Unit Size / Net Weight 345*268*95CM (LxWxH) / 3.8KGS
    Support Language :23 types Chinese/English/Finland/Slovakia/Denmark/Spain/Croatia/German/Hungary/Portugal/Poland/Slovenia/Norway/Russian/Serbia/Sweden/French/Romania/Netherlands/Greece/Czech/Italy/Bulgaria
    Video Compatibility 480p/575i/480i/720p/1080i/1080p
    Qualified by FCC,CE,ROHS,CCC,Q/ACTN
    Remote Control : Yes

ora sono tutti tra i 500 e i 990 dollari. la domanda e'..... cosa non va in questi???
    io personalmente in altri campi ho avuto a che fare con i cinesi... e vi dico che la tecnologia sale da mese in mese come la qualità di prodotti cinesi.... ora no parlo di estrema tecnologia ma penso che in genere su settori medi arriveranno a produrre cose interessanti!

chi mi inlumina???
    grazie

matteo
    ps non ho postato il link ma c'erano pure immagini molto belle....
    Ciao MAtteo
    VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18

Non so se hai novità... ma se leggi il mio trend magari mi puoi aiutare.
    http://www.avmagazine.it/forum/32-di...aiuto-a-capire

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •