|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: acquisto videoproiettore optoma
-
14-06-2015, 19:35 #1
acquisto videoproiettore optoma
ciao,
premetto che prima di iniziare una discussione mi sono documentato per tutto il forum per cercare di trovare una soluzione ma non ho trovato una risposta per questo ho bisogno di voi.
sono in procinto di acquistare un vpr(il mio primo), mi sono posto un budget max di 700€, volevo trovare un prodotto abbastanza polivalente che mi permettesse di vedere film, partite in hd e che ci riuscissi a collegare una console di gioco. la stanza dedicata è la mansarda e la posizione dove verrà installato il vpr è il pilastro centrale che dista a 4.30m dal muro di proiezione.
in rete ho letto varie recensioni sui vpr optoma e sono indirizzato su un loro prodotto, per il momento la scelta è caduta su hd141x, pareri sul prodotto? o consigli su altri prodotti che potrebbero fare al mio caso?
vi ringrazio!
-
15-06-2015, 07:21 #2
Valuterei in alternativa il gettonato W1070 che offrirà a
con lente a 4,00m la possibilità di ottenere una base schermo di 2,70m .
rispettto ad Optoma avrai incarnati più credibili e maggiore equilibrio tra scene chiare e scure che alla lunga premierà con minore affaticamento visivoWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-06-2015, 12:17 #3
grazie per la risposta, avevo già visto in molti tuoi interventi che lo consigliavi e l'avevo scartato un po' per la durata della lampada. volevo stare su un prodotto optoma perchè ho l'assistenza vicino a casa.
solo che la scelta di un prodotto è veramente dura!