|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: 1070 oppure?
-
14-10-2015, 00:50 #1
Senior Member
1070 oppure?
Salve, vorrei finalmente regalarmi un vpr.
La distanza di visione è di circa 3,5 m mentre andrei a montare il proiettore sopra una libreria alta e stretta alle spalle del divano a 4,5 m dallo schermo. Vedo dal calculator che avrei una base di 3 metri, massima base che mi consente la stanza, ma ammesso e non concesso che non siano troppi, temo lo siano, mi sembra di capire che con il popolarissimo benq 1070 non avrei modo di restringere stante quella distanza, sbaglio?
La suddetta libreria non si trova esattamente al centro rispetto al muro/schermo su cui proietterei ma un pò decentrata a destra, per capirsi non è a 1,50 ma più verso 1,90, è un valore che potrei correggere con il vpr o dovrei necessariamente cambiare posizione o montarlo sul soffitto?
Che altro proiettore potrei valutare, sono un grande cinefilo e mi concedo, raramente quando posso, qualche ora di gaming.
Grazie a tutti.
-
17-10-2015, 15:12 #2
Advanced Member
Con le tue misure il Benq w1070 non va bene; devi prendere l'Optoma hd151x o, se ci riesci, l'ottimo Panasoni pt-at6000, entrambi buoni anche per il game (lag basso).